d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sto Eiaculando
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 12 2013 08:53am
Quote (Pangea @ 12 Jul 2013 16:23)
per pc esce qualche tempo dopo :) meno male che non ho buttato l'xbox :lol:


Vouch sarà ora di tirarla fuori dal mobile
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 12 2013 09:28am
Ps4 FTW !!!! ! !!!!!!111111!!!!!! B)
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jul 12 2013 11:38am
Quote (Teodore @ Jul 12 2013 03:28pm)
Ps4 FTW !!!! ! !!!!!!111111!!!!!!  B)


Già venduta la Ps3 per prenderla :)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 12 2013 01:43pm
Quote (JahDub @ 12 Jul 2013 13:42)
Forse il fatto che io non abbia Ps3 ed un computer in grado di reggerlo mi farà piangere parecchio.. è assurdo

http://www.youtube.com/watch?v=gBr8O0wxAU4


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 12 2013 03:12pm
Quote (Darkal @ 12 Jul 2013 21:43)
http://s14.postimg.org/m47ddeyn5/tumblr_m5bi8w6s_LE1qgdcwao1_500.gif


ahahaha
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll