d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'attacco Dei Giganti
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,397
Joined: Jul 5 2007
Gold: 4.00
Jul 12 2013 01:30am
Quote (Poncho @ Jul 12 2013 06:19am)
mi date un link :) fosse la volta buona che non inizio a leggere qualcosa quando sono già al numero 800triliardi


Allora io i manga li leggo qui quelli online sono in inglese se li cerchi in italiano non saprei dove trovarli che li ho sempre letti qui ... http://www.mangareader.net/shingeki-no-kyojin
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 12 2013 03:59am
Quote (ursa @ 12 Jul 2013 06:16)
in realtà il primo manga è uscito a novembre prima di novembre dell'anno scorso.


tu parli dell'anime nel primo post io ti ho risposto parlando dell'anime....sai com'è :(
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 12 2013 08:54am
Quote (Crazy_Fury @ Jul 12 2013 11:59am)
tu parli dell'anime nel primo post io ti ho risposto parlando dell'anime....sai com'è :(


lo iniziata a guardare adesso di norma non guardo serie subita
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 12 2013 09:28am
Ci darò un'occhiata anch'io, in primis all'anime, poi passerò al manga se mi garba! :)

GG
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 20 2013 10:36am
Ho iniziato a leggere il manga...

FANTASTICO!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 20 2013 11:32am
Quote (Darkal @ 20 Aug 2013 17:36)
Ho iniziato a leggere il manga...

FANTASTICO!


aspetta di arrivare al, come lo chiamo io, "periodo di magra"
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 20 2013 12:01pm
pd il secondo numero... introvabile
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 20 2013 03:06pm
Dove :o

A studio aperto non hanno detto un cazzo?

Arrivano via mare?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 24 2013 02:57pm
Ho finito di leggerlo!

PAURA! :ph34r:

mi son anche visto il primo episodio dell'anime...è veramente ben fatto...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 24 2013 04:36pm
Quote (Darkal @ 24 Aug 2013 21:57)
Ho finito di leggerlo!

PAURA!  :ph34r:

mi son anche visto il primo episodio dell'anime...è veramente ben fatto...


si, l'anime è fatto veramente da dio.....bisogna vedere come lo fanno finire però.

non ti ha annoiato il manga in certi punti?
Go Back To Italiano Topic List
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll