Quote (Darkal @ 24 Aug 2013 21:57)
Ho finito di leggerlo!
PAURA!
mi son anche visto il primo episodio dell'anime...è veramente ben fatto...
si, l'anime è fatto veramente da dio.....bisogna vedere come lo fanno finire però.
non ti ha annoiato il manga in certi punti?