d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma Si Può Usare Un Cellulare
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Jul 5 2013 03:42am
ma fare semplicemente da hotspot?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 5 2013 03:46am
Quote (Zave @ Jul 5 2013 11:39am)
il bluetooth dovrebbe essere universale, poi non so se la apple aggiunga restrizioni sue...


esatto i dispositivi apple riconoscono solo altri dispositivi apple per il bluetooth.... quindi non sapevo se poteva essere uguale per gli hotspot o i cell router.

Quote (diosonoio @ Jul 5 2013 11:42am)
ma fare semplicemente da hotspot?


ecco fino a questo tuo intervento ero convinto fossero la stessa cosa....

This post was edited by ElCero on Jul 5 2013 03:47am
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Jul 5 2013 03:53am
Quote (ElCero @ Jul 5 2013 10:46am)
esatto i dispositivi apple riconoscono solo altri dispositivi apple per il bluetooth.... quindi non sapevo se poteva essere uguale per gli hotspot o i cell router.



ecco fino a questo tuo intervento ero convinto fossero la stessa cosa....


magari e' la stessa cosa! non lo so! pero io conoscevo questo modo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 5 2013 03:56am
Quote (diosonoio @ Jul 5 2013 11:53am)
magari e' la stessa cosa! non lo so! pero io conoscevo questo modo


ah ok :lol:


cmq problema risolto...


Tutte le opzioni ALL-IN sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono a navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.


non si può, se lo faccio e se ne accorgono mi bloccano la scheda.... che palle.
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 5 2013 04:12am
Quote (ElCero @ 5 Jul 2013 11:56)
ah ok :lol:


cmq problema risolto...


Tutte le opzioni ALL-IN sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono a navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.


non si può, se lo faccio e se ne accorgono mi bloccano la scheda.... che palle.


Ho amici ( piu di uno ) che l'hanno fatto per anni senza alcun problema.l'APN che utilizza h3g per connettersi a internet è uno solo, tre.it !
In ogni caso non sono in grado,visto l'unico APN utilizzabile,in che modo tu usi internet! :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 5 2013 04:16am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 5 2013 12:12pm)
Ho amici ( piu di uno ) che l'hanno fatto per anni senza alcun problema.l'APN che utilizza h3g per connettersi a internet è uno solo, tre.it !
In ogni caso non sono in grado,visto l'unico APN utilizzabile,in che modo tu usi internet! :)


:ph34r:

anche se io sono tendenzialmente sfigato, se lo faccio io mi sgamano subito :lol:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 5 2013 05:29am
si puo' fare gratis dal 15-18 tipo, avendo la connessione internet ..
usi il tethering (o come lo volete chiamare: fai da hotspot) e colleghi l'ipad al cellulare con bluetooth/wifi/cavo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 5 2013 06:50am
Quote (meko93 @ Jul 5 2013 01:29pm)
si puo' fare gratis dal 15-18 tipo, avendo la connessione internet ..
usi il tethering (o come lo volete chiamare: fai da hotspot) e colleghi l'ipad al cellulare con bluetooth/wifi/cavo


quindi non servono app... ottimo.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 5 2013 09:36am
Quote (ElCero @ Jul 5 2013 12:50pm)
quindi non servono app... ottimo.


deve semplicemente esserci l'opzione nel cellulare in questione .. nel dubbio comprati un iphone
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 5 2013 12:28pm
Quote (meko93 @ 5 Jul 2013 17:36)
deve semplicemente esserci l'opzione nel cellulare in questione .. nel dubbio comprati un mac


;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll