d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Timxsmartphone
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 6 2013 07:07am
Quote (Blast @ 5 Jul 2013 20:50)
Ma c'è ancora qualcuno che usa la rete WAP?
Va bene che siamo in Italia ma non in Africa eh...


Io usavo il wap :wacko:
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 6 2013 08:21am
Quote (Destino @ 4 Jul 2013 15:53)
Sono in vacanze in Italia per due settimane.

Vorrei attivare internet su TIM usando questo offerta.  Mi dite perchè non posso usare il 3G?


Consigliate alternative, please!!!




Che ti dice il cervello di venire in vacanza in Italia... ma vattene alle Maldive cazzo!!! EDIT/ (alle maldive con un Mac)

This post was edited by Poncho on Jul 6 2013 08:21am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 6 2013 01:20pm
Quote (Destino @ 6 Jul 2013 14:24)
rofl.



Ridiculous.


Ma l'opzione 4G funziona su Iphone 4s sotto forma di 3G?


Niente TIMxSmartphone 3G?  E' uno scherzo, eh?


No mi spiace,il 4G funziona solo su telefoni 4G e il 4s non lo è!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll