d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Offline
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 2 2013 01:50pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 2 2013 08:29pm)
sennò?


diablo 3
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 2 2013 01:55pm
prova pure neverwinter night (non quello online che è uscito da poco ofc ...), sia l'1 che il 2 sono veramente belli
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 2 2013 05:48pm
Quote (JeyD @ Jul 2 2013 07:50pm)
diablo 3


no

Quote (BarlaK @ Jul 2 2013 07:55pm)
prova pure neverwinter night (non quello online che è uscito da poco ofc ...), sia l'1 che il 2 sono veramente belli


nwn è troppo lento il combat... magari qualcosa di piu veloce? comunque si tipo nwn.. potrebbe andar bene
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 3 2013 05:23am
La serie di Two Worlds, Gothic è unico nel suo genere, io mi rigiocherei volentieri il primo, il secondo e il terzo (l'ultimo fa cagare)
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 3 2013 06:26am
Quote (ArTFaBrY @ Jul 3 2013 11:23am)
La serie di Two Worlds, Gothic è unico nel suo genere, io mi rigiocherei volentieri il primo, il secondo e il terzo (l'ultimo fa cagare)


ecco two world era quello che cercavo.. =)... altri tipo two world? =)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 3 2013 09:25am
a me piacevano un sacco quelli di simulazione della maxis: theme hospital, simcity ecc
anche black&white mi ha divertito parecchio
avendo piu' tempo li rigiocherei
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 3 2013 10:56am
black&white bello
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 3 2013 11:34am
Quote (EoN-mf @ Jul 3 2013 04:25pm)
a me piacevano un sacco quelli di simulazione della maxis: theme hospital, simcity ecc
anche black&white mi ha divertito parecchio
avendo piu' tempo li rigiocherei


theme hospital era spettacolare, certi giochi danno merda anche ai più recenti in quanto a idee e divertimento
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 3 2013 11:44am
Quote (EoN-mf @ 3 Jul 2013 17:25)
a me piacevano un sacco quelli di simulazione della maxis: theme hospital, simcity ecc
anche black&white mi ha divertito parecchio
avendo piu' tempo li rigiocherei


two worlds è una cagata.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 3 2013 11:46am
M o r r o r w i n d
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll