d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tremate Pazzi > Cook Hood Sta Per Tornare^^
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 30 2013 01:23pm
XDDDDDDDDD
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 30 2013 01:24pm
Quote (Alessandrino @ 30 Jun 2013 21:16)
Da notare i sandattadito (sandali-ciabatta-infradito) proprio anti topa.
Peccato che non te l'abbiano data e per farti la prima foto tu abbia dovuto addirittura pagare.
Che tristezza...


hanno un nome quei cosi?
li avevo notati pure io e volevo chiedergli se fossero un aborto tra un paio di ciabatte e uno di infradito... :rofl:
le crocs hanno un rivale!

This post was edited by Zave on Jun 30 2013 01:24pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 30 2013 01:25pm
Quote (gazzo @ 30 Jun 2013 20:19)
http://24.media.tumblr.com/tumblr_me236624IK1qbesk0o1_r1_400.gif
Questo topic non me lo posso perdere..


:rofl: questa è balduvian level :lol:
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 30 2013 01:27pm
Quote (Wolfos @ Jun 30 2013 08:25pm)
:rofl: questa è balduvian level :lol:



Tra l'altro lui che fine ha fatto?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 30 2013 01:28pm
Quote (Poncho @ 30 Jun 2013 20:20)
sempre con la mano in tasca... e mettigliela sulle chiappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma che te lo dobbiamo dire noi???




Quote (gazzo @ 30 Jun 2013 20:27)
Tra l'altro lui che fine ha fatto?


eh me lo chiedevo pure io...

This post was edited by Wolfos on Jun 30 2013 01:29pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 30 2013 01:46pm
Quote (Zave @ Jun 30 2013 09:24pm)
hanno un nome quei cosi?
li avevo notati pure io e volevo chiedergli se fossero un aborto tra un paio di ciabatte e uno di infradito... :rofl:
le crocs hanno un rivale!


Le crocs sono le crocs, hanno un nome, sono piu o meno famose e la gente le usa per fare i lavori in casa o per portare il cane a pisciare ai giatdinetti la sera.
Poi in genere si comprano di un colore almeno "simpatico", verdi, gialle, arancioni...
Quelle li, oltre ad essere una fogna, sono anche beige, colore demodé, che si usava negli anni 40, non proprio in sintonia con dei piedi bianco latte.
Ho il vomito.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 30 2013 01:49pm
porco dio è tornato :rofl:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 30 2013 02:27pm
ho pregato per questo giorno.

grande Rocco, un nome una garanzia!


bentornato.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 30 2013 02:34pm
Quote (Offlimits @ 30 Jun 2013 21:13)
MA CHE CAZZO SEI UN SAMURAI CON QUEI SANDALI


PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 30 2013 02:52pm
rocco facci un video almeno
Go Back To Italiano Topic List
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll