d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Borderlands 2
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 29 2013 04:09pm
Quote (Poncho @ 29 Jun 2013 22:50)
non travisare ragazzuolo... ut E' IL GIOCO... penso di non aver avuto vita sociale per un pò a causa sua, il mio "paragone" che poi non voleva essere un paragone, era per far capire che nel gioco trovo interessante il fatto che te ne vai in giro ad expare findare ecc... come un qualsiasi rpg (in fps style) PERO' se ti vuoi fare il torneino, il duellino ecc... ti ci puoi divertire (ripeto, non ho giocato, sto evincendo il tutto dal tubo)

:)

ps. cmq la grafica mi fa eccitare... ha quel non so che :rofl:


ok :hug:
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 30 2013 05:50am
vabbè ho iniziato il gioco... qualcuno che rinizia/riprende con me?

E' veramente fatto bene caxxo!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll