non travisare ragazzuolo... ut E' IL GIOCO... penso di non aver avuto vita sociale per un pò a causa sua, il mio "paragone" che poi non voleva essere un paragone, era per far capire che nel gioco trovo interessante il fatto che te ne vai in giro ad expare findare ecc... come un qualsiasi rpg (in fps style) PERO' se ti vuoi fare il torneino, il duellino ecc... ti ci puoi divertire (ripeto, non ho giocato, sto evincendo il tutto dal tubo)

ps. cmq la grafica mi fa eccitare... ha quel non so che
