d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Morto
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 29 2013 08:11am
Quote (Alessandrino @ 29 Jun 2013 16:10)
Perché cazzo mi hai messo nella tua sign come scammer??
Che cazzo ti passa per il cervello? Non ti ho mai rubato niente!!!!!!!1!11!1!!!1!!


se non mettevi i punti esclamativi finali era meglio.
penso che ti avrebbe preso sul serio.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 08:12am
Eh? Che dici Zave? Perché cazzo sono tra gli scammer?

This post was edited by Alessandrino on Jun 29 2013 08:12am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 29 2013 08:16am
Quote (Alessandrino @ Jun 29 2013 03:12pm)
Eh? Che dici Zave? Perché cazzo sono tra gli scammer?


Sei juventino te lo meriti!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 08:18am
Quote (JeyD @ Jun 29 2013 04:16pm)
Sei juventino te lo meriti!


Maledetti, andate all inferno.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 29 2013 09:01am
Quote (JeyD @ Jun 29 2013 02:54pm)
non tutti vivono su jsp e controllano ogni topic  <_<


tu sei uno stronzo mestruato
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 29 2013 09:12am
Quote (Planet54 @ Jun 29 2013 04:01pm)
tu sei uno stronzo mestruato


tua mamma sarebbe dovuta essere mestruata il giorno in cui tuo padre decise di schizzargli nell'ano non considerando il fatto che lei scorreggiando avrebbe fatto scendere un goccio di sborra in quella fica marcia facendoti nascere

This post was edited by JeyD on Jun 29 2013 09:14am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 29 2013 09:18am
Quote (JeyD @ Jun 29 2013 04:12pm)
tua mamma sarebbe dovuta essere mestruata il giorno in cui tuo padre decise di schizzargli nell'ano non considerando il fatto che lei scorreggiando avrebbe fatto scendere un goccio di sborra in quella fica marcia facendoti nascere


hai cosi tanta rabbia repressa che neanche t'immagini.Io posto immagini asenso giusto perchè me ne sbatto del forum e soprattutto sono consapevole del fatto che nella vita reale sono una persona seria e sicuramente meno fallita di te.Secondo me hai ancora la licenza di terza media e giorno per giorno ti spippi a casa

This post was edited by Planet54 on Jun 29 2013 09:20am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 29 2013 09:20am
what is love
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 29 2013 09:25am
Quote (Planet54 @ 29 Jun 2013 17:18)
hai cosi tanta rabbia repressa che neanche t'immagini.Io posto immagini asenso  giusto perchè me ne sbatto del forum e soprattutto sono consapevole del fatto che nella vita reale sono una persona seria e sicuramente meno fallita di te.Secondo me hai ancora la licenza di terza media e giorno per giorno ti spippi a casa


sono una persona seria e non fallita per cui passo il mio tempo a postare immagini senza senso su un forum di cui non me ne frega nulla.
non fa una piega...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 29 2013 09:48am
Quote (Zave @ Jun 29 2013 02:10pm)
no, oggi polenta.
e ho semplicemente puntualizzato al buon fabio che notare un topic in prima pagina, una volta tanto con un titolo intelligente (cosa rara per la sezione ita), non equivale a vivere su jsp e controllare ogni topic.


titolo intelligente, utente intelligente
ty guys
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll