Quote (Ibs @ Jun 28 2013 12:22am)
Beh, mi viene difficile pensare che balotelli avrebbe fatto peggio di quel paracarro panzone di gilardino però le occasioni le abbiamo avute lo stesso. Se poi, con 7 metri di porta, si riesce sempre e comunque a colpire casillas che ti devo dire.
Peccato, abbiamo giocato bene sia con il brasile(arbitro + buffon) che con la spagna(imprecisione) e restiamo con un pugno di mosche. L'anno prossimo si può far bene, se prandelli ha il coraggio di fare le scelte giuste(buffon da mandare in geriatria subito, e magari dare qualche chances in più a gente come il faraone, diamanti, cerci).
this, quote & vouch