Quote (Ibs @ Jun 28 2013 12:07am)
paga il canone, barbun !
effettivamente l'unico modo di guardarla sulla rai è disattivando l'audio.
Sarebbe un modo anche aggiungere una dozzina (almeno) di telecamere.
Poi Sky ha da sempre il posto per l'inquadratura migliore.
Firmiamo un petizione per dare fuoco alla Rai con tutti dentro?!
[X] Si