d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Why The F**k Non Va Rai 1
Prev12
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 27 2013 02:16pm
Guardare la partita sulla Rai é come darsi una martellata nei coglioni.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 27 2013 02:26pm
il tutto è durato 4 minuti, avanti azzurri :banana:
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 27 2013 04:07pm
paga il canone, barbun !
Quote (Alessandrino @ Jun 27 2013 09:16pm)
Guardare la partita sulla Rai é come darsi una martellata nei coglioni.


effettivamente l'unico modo di guardarla sulla rai è disattivando l'audio.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 27 2013 04:12pm
Quote (Ibs @ Jun 28 2013 12:07am)
paga il canone, barbun !


effettivamente l'unico modo di guardarla sulla rai è disattivando l'audio.


Sarebbe un modo anche aggiungere una dozzina (almeno) di telecamere.
Poi Sky ha da sempre il posto per l'inquadratura migliore.
Firmiamo un petizione per dare fuoco alla Rai con tutti dentro?!

[X] Si
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 27 2013 08:24pm
a non guardare la partita sulla rai si rischia di perdere cose tipo questa:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 28 2013 05:42am
Quote (Ibs @ Jun 27 2013 11:07pm)
paga il canone, barbun !


effettivamente l'unico modo di guardarla sulla rai è disattivando l'audio.


Mio padre è uno dei pochissimi che ancora lo paga...in famiglia sto facendo il casino per non farglielo pagare , ma non c'è verso :(
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 29 2013 04:42am
Quote (Planet54 @ Jun 28 2013 12:42pm)
Mio padre è uno dei pochissimi che ancora lo paga...in famiglia sto facendo il casino per non farglielo pagare , ma non c'è verso :(



Io ho discusso 2 anni fa con mio padre per il motivo opposto, non voleva che lo pagassi. E lui paga da 40 anni :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 29 2013 10:15am
Quote (Planet54 @ 27 Jun 2013 19:57)
mi perdo l'anno


studia.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Closed New Topic New Poll