d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti > We
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 26 2013 06:09am
Quote (Planet54 @ Jun 25 2013 02:22pm)


mah, wannabe gaillard

l'unica che mi ha fatto ridere è stata la gallina in macchina, ma mi fa ridere per ricordi personali, non tanto per la scena in sé
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 26 2013 10:35am
Quote (Medioman @ 26 Jun 2013 13:09)
mah, wannabe gaillard

l'unica che mi ha fatto ridere è stata la gallina in macchina, ma mi fa ridere per ricordi personali, non tanto per la scena in sé


brutto il periodo in cui ti lanciavano galline in macchina... io impazzirei...

Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll