d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi Ha Rotto Uno Specchio
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 24 2013 03:54pm
Quote (Planet54 @ Jun 24 2013 09:51pm)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1044963_10152935455295447_1362421395_n.jpg


made my day
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 24 2013 07:39pm
L'ACCUSA AVEVA CHIESTO 6, IL TRIBUNALE DA 7...............QUESTI SPORCHI MAGISTRATI COMUNISTI..............


godo come un riccio
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 12:31am
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!

la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o

l'accusa: no.

giudce: 7 anni gl hf...


in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.

PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah

This post was edited by nonNo on Jun 25 2013 12:32am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 25 2013 12:53am
Se saliva al governo dubito andava sotto processo
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jun 25 2013 01:24am
Se lo merita.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 25 2013 02:06am
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 08:31am)
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!

la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o

l'accusa: no.

giudce: 7 anni gl hf...


in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.

PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah


verissimo, ma per correttezza va anche detto che in bangladesh e nello zimbawe non avebbero mai il coraggio di votare uno come Berlusconi per oltre 20 anni.
Quello solo in Italia.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 25 2013 02:16am
...ne darei facili anche 7 a d'alema, 7 a bossi, 7 a giovardi, 7 a fini, 7 a scajola, 7 a letta 7 a rutelli e 7 alla bonino.
a napolitano 14 invece
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 25 2013 02:32am


manca poco e vince il tostapane
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 25 2013 04:41am
Quote (Poncho @ Jun 25 2013 08:16am)
...ne darei facili anche 7 a d'alema, 7 a bossi, 7 a giovardi, 7 a fini, 7 a scajola, 7 a letta 7 a rutelli e 7 alla bonino.
a napolitano 14 invece


lol e bersani? non si merita neanche di essere nato tipo?^
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 05:07am
ciao sono un negro ammazzo a picconate 3 persone e prendo meno anni di galera di silvio OLOLOLOLOL
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll