☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Berlusconi Ha Rotto Uno Specchio
Prev
1
2
3
4
5
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 844
Replies: 43
Track Topic
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#11
Jun 24 2013 03:54pm
Quote (Planet54 @ Jun 24 2013 09:51pm)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1044963_10152935455295447_1362421395_n.jpg
made my day
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#12
Jun 24 2013 07:39pm
L'ACCUSA AVEVA CHIESTO 6, IL TRIBUNALE DA 7...............QUESTI SPORCHI MAGISTRATI COMUNISTI..............
godo come un riccio
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#13
Jun 25 2013 12:31am
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!
la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o
l'accusa: no.
giudce: 7 anni gl hf...
in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.
PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah
This post was edited by nonNo on Jun 25 2013 12:32am
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#14
Jun 25 2013 12:53am
Se saliva al governo dubito andava sotto processo
Destino
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold
:
43.00
#15
Jun 25 2013 01:24am
Se lo merita.
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#16
Jun 25 2013 02:06am
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 08:31am)
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!
la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o
l'accusa: no.
giudce: 7 anni gl hf...
in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.
PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah
verissimo, ma per correttezza va anche detto che in bangladesh e nello zimbawe non avebbero mai il coraggio di votare uno come Berlusconi per oltre 20 anni.
Quello solo in Italia.
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#17
Jun 25 2013 02:16am
...ne darei facili anche 7 a d'alema, 7 a bossi, 7 a giovardi, 7 a fini, 7 a scajola, 7 a letta 7 a rutelli e 7 alla bonino.
a napolitano 14 invece
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#18
Jun 25 2013 02:32am
manca poco e vince il tostapane
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#19
Jun 25 2013 04:41am
Quote (Poncho @ Jun 25 2013 08:16am)
...ne darei facili anche 7 a d'alema, 7 a bossi, 7 a giovardi, 7 a fini, 7 a scajola, 7 a letta 7 a rutelli e 7 alla bonino.
a napolitano 14 invece
lol e bersani? non si merita neanche di essere nato tipo?^
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#20
Jun 25 2013 05:07am
ciao sono un negro ammazzo a picconate 3 persone e prendo meno anni di galera di silvio OLOLOLOLOL
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
4
5
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact