d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Loocla
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 08:06am
Quote ([B)
mozzarella[/B],22 Jun 2013 14:37]ciao




ME SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 22 2013 08:06am
Quote (gokussj4 @ 21 Jun 2013 23:59)
Vogliamo sapere di piu.


wow
ero sicuro che saresti arrivato con un qualche commento tipo "non ce ne frega un cazzo" come fai di solito.
facendo tra l'altro una figura barbina visto che se davvero non te ne fregasse un cazzo eviteresti di postare.
vedo che ora sei passato alle "tecniche avanzate" e provi con la psicologia inversa.
è pur sempre un miglioramento...
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 22 2013 09:23am
Quote (Zave @ 22 Jun 2013 15:06)
wow
ero sicuro che saresti arrivato con un qualche commento tipo "non ce ne frega un cazzo" come fai di solito.
facendo tra l'altro una figura barbina visto che se davvero non te ne fregasse un cazzo eviteresti di postare.
vedo che ora sei passato alle "tecniche avanzate" e provi con la psicologia inversa.
è pur sempre un miglioramento...


non ce ne frega un cazzo dei tuoi interventi.

qui si parla del "ficca di loocla" che è ben piu interessante di te.

Basta spammare spam...qui non si cazzo.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 22 2013 12:15pm
Quote (Zave @ Jun 22 2013 03:06pm)
wow
ero sicuro che saresti arrivato con un qualche commento tipo "non ce ne frega un cazzo" come fai di solito.
facendo tra l'altro una figura barbina visto che se davvero non te ne fregasse un cazzo eviteresti di postare.
vedo che ora sei passato alle "tecniche avanzate" e provi con la psicologia inversa.
è pur sempre un miglioramento...


reported flame
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 22 2013 03:20pm
Ma quale Alessandrino e Alessandrino, si chiama Leonetto
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 22 2013 06:30pm
Quote (mozzarella @ Jun 22 2013 01:37pm)
ciao


epic
Member
Posts: 6
Joined: Jun 25 2013
Gold: 0.00
Jun 25 2013 02:36am
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 09:36pm)
Scusatelo. Sembra scemo (il vero proprietario dell account, io ce l'ho in comodato d'uso)
Ma vi posso assicurare che ficca come un animale da macello.
Io sono accasato con donna e figli, un pò lo invidio, ma quando ci vediamo mi faccio sempre raccontare i dettagli...
Potrei scriverci un libro...
Cioé non é neanche bellissimo, é carino, un tipo diciamo.
Sembra anche imbecille, ma ficca come un maiale.

Se avete domande, o volete delucidazioni, mandatemi un pm, vi racconterò tutto.


Chi è sto tipo !! sicuramente son tutte dei cessi !!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll