d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lunedi Cinema !! > Consiglio
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2013 01:22pm
Quote (loocla @ Jun 21 2013 08:19pm)
E o sono senza macchina dove vuoi che vado di lunedi con una giovincella ??  Uomo d'acciao ( o l uomo da i pugni d'acciao ?? )


Che carino... Ne sará entusiasta di questa scelta di film. sisisi
:unsure:
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 01:24pm
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 07:22pm)
Che carino... Ne sará entusiasta di questa scelta di film. sisisi
:unsure:


oh bello mi sono puppato gli hjarry potter e alcuni twigh light porco giuda !"!! non ripeterò mai più l'errore !!! bè potrei anche rimandare a quando ho aggiustato l'auto almeno vò dove cazzo mi pare
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2013 01:30pm
Quote (loocla @ Jun 21 2013 09:24pm)
oh bello mi sono puppato gli hjarry potter e alcuni twigh light porco giuda !"!! non ripeterò mai più l'errore !!!  bè potrei anche rimandare a quando ho aggiustato l'auto almeno vò dove cazzo mi pare


Ti schifo.


:bonk:





Twilight, che tristezza dio belva, sei proprio il peggio!!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 21 2013 03:58pm
Ti consiglio caldamente:

The Ficca of Loocla

FILMONE!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 21 2013 07:26pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 21 2013 07:06pm)
tarantino mi fa impazzire ma quello fa cagare sciolto


mica centrava qualcosa tarantino li' xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll