☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> L'avete Sentito? > Emilia Is Shaking Again
Prev
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 389
Replies: 23
Track Topic
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#11
Jun 21 2013 06:10am
Minchia, bella soda é venuta.
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#12
Jun 21 2013 06:15am
Minchia anche ora é venuta, più piano di prima, ma sempre forte, per me che di solito non sento niente...
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#13
Jun 21 2013 06:16am
Quote (Alessandrino @ 21 Jun 2013 13:15)
Minchia anche ora é venuta, più piano di prima, ma sempre forte, per me che di solito non sento niente...
ci credo, sei di massa se non ricordo male?
cmq per qualche giorno ne sentirai
gemini89
Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold
:
1,843.00
#14
Jun 21 2013 06:17am
verona sentito distintamente la sedia mi si mossa sotto il culo...!
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#15
Jun 21 2013 06:35am
Quote (Crazy_Fury @ Jun 21 2013 02:16pm)
ci credo, sei di massa se non ricordo male?
cmq per qualche giorno ne sentirai
Si sono di massa, al massimo stanotte dormo in giardino!!
loocla
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold
:
0.46
Warn: 50%
#16
Jun 21 2013 10:51am
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 12:35pm)
Si sono di massa, al massimo stanotte dormo in giardino!!
Stanotte non si dorme !! domattina anche se da qualche scossetta sarà dura che la sentiremo !!! è il compleanno di Lori dobbiamo bere !! ricordati che tutto è bene quel che finisce a bere !!
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#17
Jun 21 2013 11:14am
Quote (loocla @ Jun 21 2013 06:51pm)
Stanotte non si dorme !! domattina anche se da qualche scossetta sarà dura che la sentiremo !!! è il compleanno di Lori dobbiamo bere !! ricordati che tutto è bene quel che finisce a bere !!
Sono andato a far la spesa oggi, ho riempito 2 carrelli di leccornie
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#18
Jun 21 2013 11:33am
milano here, sentito -.-
loocla
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold
:
0.46
Warn: 50%
#19
Jun 21 2013 12:13pm
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 05:14pm)
Sono andato a far la spesa oggi, ho riempito 2 carrelli di leccornie
per celiaci hai preso nulla ?? mi devo organizzare ?? fammi sapere
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#20
Jun 21 2013 01:16pm
Quote (loocla @ Jun 21 2013 08:13pm)
per celiaci hai preso nulla ?? mi devo organizzare ?? fammi sapere
Domani mattina prendo qualcosa anche per te
Tanto mi mancano giusto 2 cose.
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact