d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Letti Ad Acqua
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 02:56pm
Quote (xuberx @ Jun 20 2013 08:16pm)
com'è quello in lattice? me l'hanno proposto ma mi dicono ke in tutti i casi quelli a molla sono i migliori...

https://www.beliani.fr/image.php?src=saved&picid=15204

nn si capisce molto com'è da questa immagine...



made in germany


di solito quando te lo compri te lo fanno provare.. in ogni caso aquatech e lattice > all
sono diversi
il lattice ti fa sprofondare di piu' mentre l'aqua ti tiene su meglio, va a preferenza imo.. io mi sono abituato ad entrambi tranquillamente
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 20 2013 03:44pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 10:56pm)
di solito quando te lo compri te lo fanno provare.. in ogni caso aquatech e lattice > all
sono diversi
il lattice ti fa sprofondare di piu' mentre l'aqua ti tiene su meglio, va a preferenza imo.. io mi sono abituato ad entrambi tranquillamente


Io ho il larrice ed é ganzissimo, l'acqua mi hanno detto in molti che é una porcheria, anche se mi ha sempre affascinato.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 03:59pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 09:56pm)
di solito quando te lo compri te lo fanno provare.. in ogni caso aquatech e lattice > all
sono diversi
il lattice ti fa sprofondare di piu' mentre l'aqua ti tiene su meglio, va a preferenza imo.. io mi sono abituato ad entrambi tranquillamente


hanno chiuso l'unico negozio ke vendeva il waterbed a parigi...fanculo...nel sito nn c'era scritto niente, ci sn andato oggi ma niente...nn c'era piu nemmeno la traccia...

ormai lo vendono solo online...e nn posso chiedergli di portarmi tutta la baracca x provarli xD

probabilmente ne prendero uno al lattice...cm lo consigliate voi mi fido xD

per di piu, il waterbed mi han detto ke è una rottura xke devi sempre metterci un condizionatore x far si ke nn ci si formino alghe o altra roba all'interno...

This post was edited by xuberx on Jun 20 2013 04:01pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 20 2013 04:02pm
Quote (xuberx @ Jun 20 2013 10:59pm)
hanno chiuso l'unico negozio ke vendeva il waterbed a parigi...fanculo...nel sito nn c'era scritto niente, ci sn andato oggi ma niente...nn c'era piu nemmeno la traccia...

ormai lo vendono solo online...e nn posso chiedergli di portarmi tutta la baracca x provarli xD

probabilmente ne prendero uno al lattice...cm lo consigliate voi mi fido xD


Questa non suona di cazzata, di più
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 04:03pm
Quote (nikon @ Jun 20 2013 11:02pm)
Questa non suona di cazzata, di più


nn capisco cosa intendi dire...:S

http://www.liao.fr/lit-a-eau/distributeur-lit-eau-waterbeds.html

ci sn andato oggi e nn esiste piu...

This post was edited by xuberx on Jun 20 2013 04:04pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 04:23pm
Quote (xuberx @ Jun 20 2013 09:59pm)
hanno chiuso l'unico negozio ke vendeva il waterbed a parigi...fanculo...nel sito nn c'era scritto niente, ci sn andato oggi ma niente...nn c'era piu nemmeno la traccia...

ormai lo vendono solo online...e nn posso chiedergli di portarmi tutta la baracca x provarli xD

probabilmente ne prendero uno al lattice...cm lo consigliate voi mi fido xD

per di piu, il waterbed mi han detto ke è una rottura xke devi sempre metterci un condizionatore x far si ke nn ci si formino alghe o altra roba all'interno...


x





D







?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 20 2013 04:32pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 11:23pm)
x





D







?


xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 05:00pm
comunque boh io quando sono andato dal butel dei mobili a farmi la camera mi ha fatto scegliere il letto e ci ha pensato lui.. si vede che a parigi ste robe non le fanno
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 05:07pm
Quote (meko93 @ Jun 21 2013 12:00am)
comunque boh io quando sono andato dal butel dei mobili a farmi la camera mi ha fatto scegliere il letto e ci ha pensato lui.. si vede che a parigi ste robe non le fanno


guarda ke è vero o.o
xke? te lo hai ma nn ci hai mai messo dentro niente?

l'acqua nn la cambi?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 20 2013 05:31pm
Quote (xuberx @ Jun 21 2013 12:07am)
guarda ke è vero o.o
xke? te lo hai ma nn ci hai mai messo dentro niente?

l'acqua nn la cambi?


fattela cambiare da alessandrino... si sa che lui è appassionato di pesca... capace che ci fa uscire anche una cenetta a base di pesce.
Compra il vino bianco, altrimenti ti toccherà invitare anche vegeth e imbottigliare il suo sudore ascellare
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll