ci sono stato io... prima cosa da fare, affitta una macchina... In una settimana te la vedi tutta... dalle spiaggie bianche a nord alla spiaggia rossa a sud.
La sera c'è figa ovunque e ogni bar ti offre da bere gratis al primo giro.
Devi andare almeno una volta al Titos, la migliore discoteca di Palma, è davvero bella.
ps: nn ricordo come si chiama la zona, dove van tutti i turisti tedeschi inglesi etc.. evita
This post was edited by evilsoldier on Jun 19 2013 07:17pm