d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Server Down D2 > Europe
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 04:45am
Quote (JeyD @ 17 Jun 2013 11:44)
Bella cazzata davvero...hanno perso una bella fetta di utenza con questa mossa...anche se era un gioco vecchio aveva il suo giro...bah chi li capisce questi della blizzard.


Per fortuna sono riuscito a fare il transfer D2 --> D3


:rofl: :thumbsup:
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 17 2013 04:46am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 11:44am)
Bella cazzata davvero...hanno perso una bella fetta di utenza con questa mossa...anche se era un gioco vecchio aveva il suo giro...bah chi li capisce questi della blizzard.


Per fortuna sono riuscito a fare il transfer D2 --> D3


bha....veramente, in piu una cazzo di mail la potevano mandare .....a me non è arrivato niente
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 17 2013 04:46am
Quote (Hotoko @ Jun 17 2013 11:46am)
bha....veramente, in piu una cazzo di mail la potevano mandare .....a me non è arrivato niente


Non ti è arrivata la comunicazione ati?
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 17 2013 04:47am
Quote (Blast @ Jun 17 2013 11:44am)
ma la gente che aveva item della madonna da collezione del valore di migliaia di dollari? l'hanno preso nel culo? :)


si a secco e con il sale grosso.....
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 17 2013 04:48am
Quote (nikon @ Jun 17 2013 11:46am)
Non ti è arrivata la comunicazione ati?


ati non so che sia...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 05:25am
Ah io non ho problemi, ho pagato il server fee direttamente dal sito e non ho perso nulla, però ora siamo 2 gatti...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 05:40am
Quote (Joker_Devil @ 17 Jun 2013 12:25)
Ah io non ho problemi, ho pagato il server fee direttamente dal sito e non ho perso nulla, però ora siamo 2 gatti...


smart ass B) quasi quasi restarto, sai che figata senza botter, spammer e coglionazzi vari in giro?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 05:46am
Quote (Wolfos @ Jun 17 2013 11:40am)
smart ass B) quasi quasi restarto, sai che figata senza botter, spammer e coglionazzi vari in giro?


Ma infatti. Avrei voluto farlo 11 anni fa!!
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 17 2013 05:51am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 11:44am)
Bella cazzata davvero...hanno perso una bella fetta di utenza con questa mossa...anche se era un gioco vecchio aveva il suo giro...bah chi li capisce questi della blizzard.


Per fortuna sono riuscito a fare il transfer D2 --> D3


aveva il suo giro, ma nessuno pagava :)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 05:55am
Quote (Joker_Devil @ Jun 17 2013 12:25pm)
Ah io non ho problemi, ho pagato il server fee direttamente dal sito e non ho perso nulla, però ora siamo 2 gatti...


Quote (Melo_ITA @ Jun 17 2013 12:51pm)
aveva il suo giro, ma nessuno pagava :)


Ho appena visto sta cosa del server fee, praticamente hanno rimesso a nuovo telia ma devi pagare una specie di abbonamento? Ma che grandissima cazzata è? LOL
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll