Quote (Joker_Devil @ Jun 17 2013 12:25pm)
Ah io non ho problemi, ho pagato il server fee direttamente dal sito e non ho perso nulla, però ora siamo 2 gatti...
Quote (Melo_ITA @ Jun 17 2013 12:51pm)
aveva il suo giro, ma nessuno pagava

Ho appena visto sta cosa del server fee, praticamente hanno rimesso a nuovo telia ma devi pagare una specie di abbonamento? Ma che grandissima cazzata è? LOL