Quote (Zave @ Jun 17 2013 08:34am)
io sono intollerante al latte comunque.
lo posso bere, ma se ne bevo più di una modica quantità inizio ad avere dolori di pancia e se vado oltre è diarrea.
lo stesso vale per i latticini.
same here, latte alta digeribilita' FTW
ps: ieri sera la mia ragazza ha fatto delle torte salate piene di formaggi, oggi a lavoro scorreggio che e' una bellezza e i colleghi se la stanno prendendo a male..
This post was edited by Melo_ITA on Jun 17 2013 02:10am