d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dove Andate Stasera ?
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 15 2013 12:01pm
Quote (Riuhkuhku @ Jun 15 2013 06:52pm)
a vedere quel film coi robot e i mostri


NO. TU NERDI CON ME STA SERA!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 15 2013 12:36pm
Quote (BarlaK @ Jun 15 2013 05:44pm)
mi mangio una pizza da solo con il mio cane e poi mi guardo un film da solo con il mio cane


da solo o con il tuo cane?
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 15 2013 12:48pm
Quote (xuberx @ Jun 15 2013 05:30pm)
Sgobbo come un cinese fino alle 2, mangio x riprendere le forze, Nerdo su LoL fino a quando nn ho piu forza di rageare e dormo.
Chi mi accompagna a quest'avventura?


l'unico sincero insieme a barlak !!! ehehehe
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 15 2013 12:50pm
Nerdo perché son stanco as fuck, cba real life.
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 15 2013 12:52pm
io dovrei uscire con Poncho, mi ha detto che ha una sorpresina per me (tornerò storto a casa già lo so)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 15 2013 01:31pm
Quote (Riuhkuhku @ 15 Jun 2013 18:52)
a vedere quel film coi robot e i mostri


cazzo quel film è OP :drool:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 15 2013 02:25pm
Quote (Darkal @ Jun 15 2013 06:24pm)
Ad un compleanno in downtown in un locale in Hubbard Street!

E domani Man of Steel all'Aimax del Navy Pier ;)


yu spik inglish?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 15 2013 02:27pm
Quote (Planet54 @ 15 Jun 2013 22:25)
yu spik inglish?


uai?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 15 2013 03:23pm
Quote (Planet54 @ 15 Jun 2013 22:25)
yu spik inglish?


Imax*
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll