d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 13 2013 02:20am
Quote (BsK @ Jun 12 2013 09:31am)
Povero il nostro Gio.

PS Riccà mi debbo comprare un Ovation by Celebrity a Siena, te mi pare che stai li in zona...


Quote (BsK @ Jun 13 2013 08:46am)
Cazzo mi hai davvero spezzato il cuore  :cry:

PS Non è un gioco LOL  :rofl:

Quando vi raduntate...le famose "pippe alla pisana" in gruppo a GOGO?


personalità multiple
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 13 2013 02:46am
Acquasparta >>>
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 13 2013 04:51am
Quote (nikon @ 13 Jun 2013 09:09)
Torna a piangere su fb da bol dicendogli che è il tuo migliore amico. :rofl:
Patetico


E' pure telepatico...
Io cmq mi ricordo bene quando ho saputo dello scam, ero fisicamente con il nostro amico che con me si ammazzava dalle risate :rofl:
Cmq i tempi di D2 ce li siamo fatti nel bene o nel male :)
Le vendi ancora le Fg illegalmente?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 06:01am
Quote (BsK @ Jun 13 2013 11:51am)
E' pure telepatico...
Io cmq mi ricordo bene quando ho saputo dello scam, ero fisicamente con il nostro amico che con me si ammazzava dalle risate  :rofl:
Cmq i tempi di D2 ce li siamo fatti nel bene o nel male :)
Le vendi ancora le Fg illegalmente?


La differenza e che io non ci rimango male. Non avevo alcun rapporto con bol in quel periodo.
Tu però in compenso hai dei problemi seri.
Mi raccomando chiamalo a casa piangendo.
:rofl:

Ti saluto BsK, salutami la cinesina

:rofl:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jun 13 2013 08:36am
xXPainSoaXx es namber juan
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 13 2013 08:41am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 12 2013 01:30am)
Riuhkuhku (2:25): capisci di che si parla o no
non è un gioco
non sono caramelle
1k euro è tanto
deve morire
è un ladro
come tanti altri ladri che girano al mondo
e per me devono bruciare

tanto per ricordarvi quello che penso di voi

edit. gli euro erano 500 ma il discorso non cambia, vi voglio bene comunque



e va be c'è la crisi su, anche i mortaccioni di fame si devono arrangiare in qualche modo.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 08:50am
Quote (nikon @ Jun 13 2013 10:09am)
Torna a piangere su fb da bol dicendogli che è il tuo migliore amico. :rofl:
Patetico


:rofl:

Davvero é così imbecille?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 13 2013 11:43am
Quote (nikon @ 13 Jun 2013 13:01)
La differenza e che io non ci rimango male. Non avevo alcun rapporto con bol in quel periodo.
Tu però in compenso hai dei problemi seri.
Mi raccomando chiamalo a casa piangendo.
:rofl:

Ti saluto BsK, salutami la cinesina

:rofl:



E' più imbecille rattristarsi per un amico perso o farsi le pippe alla pisana (pippa con dito al culo), dicendolo in chat, in mia presenza o per farti un altro esempio dover fare un duello con me e chiamare un esterno fingendosi te?
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi :(

Oltre il fatto che "per anni hai venduto FG illegalmente" e che lo scam avvenutosi al di fuori di d2jsp.org ha comportato a 3 Locked, direi che giustizia è stata fatta :)

This post was edited by BsK on Jun 13 2013 11:45am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 11:54am
Quote (BsK @ Jun 13 2013 06:43pm)
E' più imbecille rattristarsi per un amico perso o farsi le pippe alla pisana (pippa con dito al culo), dicendolo in chat, in mia presenza o per farti un altro esempio dover fare un duello con me e chiamare un esterno fingendosi te?
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi :(

Oltre il fatto che "per anni hai venduto FG illegalmente" e che lo scam avvenutosi al di fuori di d2jsp.org ha comportato a 3 Locked, direi che giustizia è stata fatta :)


Ancora con ste cazzate?
Ma te veramente pensi che scrivendo sta roba qualcuno ci creda? Hai problemi seri se credi di ottenere consensi dicendo cazzate di questo genere. Non è che ti vuoi candidare come premier per il PD alle prossime elezioni? Come IQ e argomentazioni sei perfettamente in linea.
Chiariamo sta storia per sempre ero con Carlo aka Darkal in un canale di d2 a parlare di stronzate sul sesso e ho detto, testuali parole, si dice che "farsi mettere un dito nel culo dalla tua tipa mentre te lo succhia" provochi uno degli orgasmi più forti che esista.
Mi fa piacere che tu abbia stravolto le mie parole, d'altronde ognuno si misura col suo metro, tu il metro(e probabilmente anche il cervello) te lo ficchi direttamente nel culo a quanto pare invece.
Chiama pure Carlo a testimoniare, per quanto riguarda la storia del duello bella cazzata.
C'è altro?
Torna nella tua tana in caso contrario, sorcio.



/edit

ho venduto fg illegalmete?
hai le prove di quello che dici o lo dici tanto per dire(come il 90% delle cose che dici)?
reportami plz, can't wait to get locked
torna a fare le collette bro
:rofl:

This post was edited by nikon on Jun 13 2013 11:59am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 13 2013 11:57am
Quote (Poncho @ Jun 13 2013 09:46am)
Acquasparta >>>


THIS 4 LIFE
Go Back To Italiano Topic List
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll