Quote (BsK @ Jun 13 2013 06:43pm)
E' più imbecille rattristarsi per un amico perso o farsi le pippe alla pisana (pippa con dito al culo), dicendolo in chat, in mia presenza o per farti un altro esempio dover fare un duello con me e chiamare un esterno fingendosi te?
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi

Oltre il fatto che "per anni hai venduto FG illegalmente" e che lo scam avvenutosi al di fuori di d2jsp.org ha comportato a 3 Locked, direi che giustizia è stata fatta

Ancora con ste cazzate?
Ma te veramente pensi che scrivendo sta roba qualcuno ci creda? Hai problemi seri se credi di ottenere consensi dicendo cazzate di questo genere. Non è che ti vuoi candidare come premier per il PD alle prossime elezioni? Come IQ e argomentazioni sei perfettamente in linea.
Chiariamo sta storia per sempre ero con Carlo aka Darkal in un canale di d2 a parlare di stronzate sul sesso e ho detto, testuali parole, si dice che "farsi mettere un dito nel culo dalla tua tipa mentre te lo succhia" provochi uno degli orgasmi più forti che esista.
Mi fa piacere che tu abbia stravolto le mie parole, d'altronde ognuno si misura col suo metro, tu il metro(e probabilmente anche il cervello) te lo ficchi direttamente nel culo a quanto pare invece.
Chiama pure Carlo a testimoniare, per quanto riguarda la storia del duello bella cazzata.
C'è altro?
Torna nella tua tana in caso contrario, sorcio.
/edit
ho venduto fg illegalmete?
hai le prove di quello che dici o lo dici tanto per dire(come il 90% delle cose che dici)?
reportami plz, can't wait to get locked
torna a fare le collette bro
This post was edited by nikon on Jun 13 2013 11:59am