Quote (Zave @ Jun 12 2013 08:26pm)
ma le due ventole aggiuntive di preciso dove sarebbero posizionate?
se il processore ti arriva a quelle temperature le possibilità sono che o sia fottuto oppure sia il caso di sostituire la pasta termoconduttiva del dissipatore.
PS: gli HP fanno cagare.
fanno cagare di brutto, anche quello di mio fratello ha i miei stessi problemi
in compenso, prima dopo 2 min che giocavo a qualsiasi cosa si spegneva, ora va tranquillo, quindi tanto male non gli fa XD
Quote (Zave @ Jun 12 2013 08:26pm)
PPS: se quella macchia nell'angolo in alto a sinistra è segno di bruciato ho delle brutte notizie per il tuo computer...
si, prima quando si scaldava non ci potevi mettere manco la mano li al lato
This post was edited by AlChErMeS on Jun 12 2013 01:28pm