d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Xbox
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 02:20am
Peccato, questa volta che avevano fatto un joystick carino :lol:
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 11 2013 02:21am
Quote (ElCero @ Jun 11 2013 09:07am)
beh con questa nuova bye bye modifiche... inoltre hai appena contraddetto quello che hai scritto sopra....  :o


si, ho appena visto le differenze tra ps4 e xboxOne e sto rivalutando, non mi ero ancora documentato sulla ps4. Cmq con la attuale modifica + giochi online vanno benissimo.
Soltanto alcuni giochi (vedi fifa e cod) hanno bisogno del codice che e' scritto nel manuale per giocare online.. Questa cosa blocca il mercato l'usato anche con la generazioen attuale
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 02:47am
Sony era quella che con la prima Play pagava le case per continuare a far giochi, altrimenti la pirateria le avrebbe ammazzate. Ma almeno così vendeva console.
Han fidelizzato e ci han visto lungo, da questo punto di vista MS è sempre stata una pista indietro.

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 11 2013 03:31am
Quote (Alessandrino @ 11 Jun 2013 10:20)
Peccato, questa volta che avevano fatto un joystick carino :lol:


alla modica cifra di 99 euri ahahahahah
glielo tirerei in testa
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 11 2013 04:08am
io ho preso xbox dopo la ps2 per il semplice fatto che preferivo grandemente le esclusive che offriva, gears of war fra tutte su cui ho speso ore e ore con i miei amici.

in ogni caso aspetterò un salto tecnologico considerevole prima di prendere un'altra console
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 11 2013 10:27am
Si ma il prezzo di new xbox e new play ?? nessuno lo sà ?? esistono offerte tipo porti indietro play 3 e hai sconti ??
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 10:31am
Quote (loocla @ Jun 11 2013 06:27pm)
Si ma il prezzo di new xbox e new play ??  nessuno lo sà ??  esistono offerte tipo porti indietro play 3 e hai sconti ??


Ps4 = 400€
Xbox = merda

La play 3 appena uscita costava il doppio quasi.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 11 2013 10:57am
Quote (Alessandrino @ Jun 11 2013 04:31pm)
Ps4 = 400€
Xbox = merda

La play 3 appena uscita costava il doppio quasi.


Io la play 3 l'ho pagata 299 !!! non apena uscita ovvio !! se me la scontano un centinaio di euri la dò indietro subito
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 11:08am
Quote (loocla @ Jun 11 2013 06:57pm)
Io la play 3 l'ho pagata 299 !!!  non apena uscita ovvio !!  se me la scontano un centinaio di euri la dò indietro subito


Hai voglia, ogni play che porti (anche rotta) hai 100€ di sconto, 1 gioco, un buono benzina da 25€ e un menù margherita e bibita media da spizzico.
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 11 2013 12:13pm
io le console le ho sempre comprate usate, aspetto qualce mese che escono e le prendo con giochi, joypad, cazzi e mazzi alla metà della metà
cmq dubito che a sta botta ne comprerò una
Go Back To Italiano Topic List
Prev12349Next
Add Reply New Topic New Poll