d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Mac Pro
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 10 2013 11:41pm
Compratevi un mac non questa specie di tazza :cry:
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 11 2013 02:06am
\xke è fatto a forma di cestino del immondizia?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 02:28am
Oddio in modo quasi distratto avevo letto Mac book pro e fissando l'immagine per 10 secondi stavo cercando di capire come cazzo di aprisse, poi ho riletto il titolo!!

Su internet ho trovato 25cm di altezza per 16cm di diametro.

È bellissimo.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 02:32am


Figa, uguale.

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 02:34am
Quote (AlPi @ Jun 11 2013 10:32am)
http://common1.csnimages.com/lf/49/hash/1045/6908970/1/Umbra-Sway-Trash-Can.jpg

Figa, uguale.


Bellissimo, lo voglio a complemento della mia cucina, ma solo se si trova uno stencil a forma di mela
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 11 2013 02:34am
è comodo per chi fuma... ci butii la cenere dentro.

RIP Steve :cry: si starà rigirando nella tomba (chissà perche si dice cosi)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 02:36am
Anzi, uguale uguale lo è così:



Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 11 2013 02:37am
Secondo me siete un pò troppo harsh.
A livello di design è bello secondo me.
Molto avveniristico.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 02:48am
Quote (nikon @ 11 Jun 2013 10:37)
Secondo me siete un pò troppo harsh.
A livello di design è bello secondo me.
Molto avveniristico.


Il fatto è continuo a non capire il perchè di pagare il 50% in più per un PC "bello".
Tanto più adesso che il Mac ce l'ho :)

Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 11 2013 02:50am
Quote (Alessandrino @ 11 Jun 2013 10:28)
Oddio in modo quasi distratto avevo letto Mac book pro e fissando l'immagine per 10 secondi stavo cercando di capire come cazzo di aprisse, poi ho riletto il titolo!!

Su internet ho trovato 25cm di altezza per 16cm di diametro.

È bellissimo.


ah allora op trash bin ashtray
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll