☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Nuovo Mac Pro
Prev
1
2
3
4
7
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 874
Replies: 68
Track Topic
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#11
Jun 10 2013 11:41pm
Compratevi un mac non questa specie di tazza
Wild_Mothersucker
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold
:
0.10
#12
Jun 11 2013 02:06am
\xke è fatto a forma di cestino del immondizia?
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#13
Jun 11 2013 02:28am
Oddio in modo quasi distratto avevo letto Mac book pro e fissando l'immagine per 10 secondi stavo cercando di capire come cazzo di aprisse, poi ho riletto il titolo!!
Su internet ho trovato 25cm di altezza per 16cm di diametro.
È bellissimo.
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#14
Jun 11 2013 02:32am
Figa, uguale.
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#15
Jun 11 2013 02:34am
Quote (AlPi @ Jun 11 2013 10:32am)
http://common1.csnimages.com/lf/49/hash/1045/6908970/1/Umbra-Sway-Trash-Can.jpg
Figa, uguale.
Bellissimo, lo voglio a complemento della mia cucina, ma solo se si trova uno stencil a forma di mela
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#16
Jun 11 2013 02:34am
è comodo per chi fuma... ci butii la cenere dentro.
RIP Steve
si starà rigirando nella tomba (chissà perche si dice cosi)
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#17
Jun 11 2013 02:36am
Anzi, uguale uguale lo è così:
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#18
Jun 11 2013 02:37am
Secondo me siete un pò troppo harsh.
A livello di design è bello secondo me.
Molto avveniristico.
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#19
Jun 11 2013 02:48am
Quote (nikon @ 11 Jun 2013 10:37)
Secondo me siete un pò troppo harsh.
A livello di design è bello secondo me.
Molto avveniristico.
Il fatto è continuo a non capire il perchè di pagare il 50% in più per un PC "bello".
Tanto più adesso che il Mac ce l'ho
diobrando89
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold
:
5,114.33
#20
Jun 11 2013 02:50am
Quote (Alessandrino @ 11 Jun 2013 10:28)
Oddio in modo quasi distratto avevo letto Mac book pro e fissando l'immagine per 10 secondi stavo cercando di capire come cazzo di aprisse, poi ho riletto il titolo!!
Su internet ho trovato 25cm di altezza per 16cm di diametro.
È bellissimo.
ah allora op
trash bin
ashtray
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
4
7
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact