d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Signa > Need One
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 11 2013 07:59am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 01:54pm)
vi faccio avatar appena posso

@meko: come? mark knopfler non ti piace?


ho capito ma ha rotto il cazzo come soggetto della sign ce l'avro' da 3 anni lol ..... pero' e' stra bella e te la condono
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 11 2013 09:26am
meko

wildo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 11 2013 10:07am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 03:26pm)
http://i40.tinypic.com/al2ooy.jpg meko

http://i39.tinypic.com/1z1e3ba.jpg wildo


orco boia taglia la faccia con la chitarra no il nome eddai XD

ti devo una sign e un ava
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 11 2013 10:10am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 05:26pm)
http://i40.tinypic.com/al2ooy.jpg meko

http://i39.tinypic.com/1z1e3ba.jpg wildo


grazie grazie mille, ma ora quasi quasi torno a mettermi in proprio come secoli orsono
hai un sito con dei rendering?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 11 2013 10:10am
Quote (meko93 @ Jun 11 2013 04:07pm)
orco boia taglia la faccia con la chitarra no il nome eddai XD

ti devo una sign e un ava


ma la parte del nome è quella meglio lavorata e smudgiata :(



Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 11 2013 04:10pm)
grazie grazie mille, ma ora quasi quasi torno a mettermi in proprio come secoli orsono
hai un sito con dei rendering?


No, io di solito i render me li faccio da solo, molto meglio!!

This post was edited by JahDub on Jun 11 2013 10:11am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 11 2013 10:12am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 06:10pm)
ma la parte del nome è quella meglio lavorata e smudgiata :(

http://i42.tinypic.com/2mgpa12.jpg



No, io di solito i render me li faccio da solo, molto meglio!!


e non ne conosci nessuno?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 11 2013 10:13am
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 11 2013 04:12pm)
e non ne conosci nessuno?


http://www.planetrenders.net/
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 11 2013 10:14am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 06:13pm)


grazie mille, te ne sarò grato, chi sei?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 11 2013 10:15am
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 11 2013 04:14pm)
grazie mille, te ne sarò grato, chi sei?


Sono io ahahahaha
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 11 2013 10:29am
Quote (JahDub @ Jun 11 2013 04:10pm)
ma la parte del nome è quella meglio lavorata e smudgiata :(

http://i42.tinypic.com/2mgpa12.jpg



No, io di solito i render me li faccio da solo, molto meglio!!


eh ho capito ma fa schifo un avatar che ha per soggetto il nome suvvia .. ty
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll