d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Offro 100 Fg A Chi Mi Sistema Una Foto... > ...con Photoshop
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 03:45am
Quote (Alessandrino @ Jun 11 2013 11:28am)
Ti consiglio di cambiare subito tutte le password dei tuoi accessi su diablo.
Pirlo é abbastanza conosciuto come scammer, lo ha sempre fatto di professione da quando giocavamo ep.


DIS
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 11 2013 04:17am
Quote (Alessandrino @ Jun 11 2013 10:28am)
Ti consiglio di cambiare subito tutte le password dei tuoi accessi su diablo.
Pirlo é abbastanza conosciuto come scammer, lo ha sempre fatto di professione da quando giocavamo ep.



vouch, occhio poncho...
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 11 2013 04:18am
lol cazzo dite mi fate preoccupare :rofl:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 04:21am
Quote (Ibs @ Jun 11 2013 12:17pm)
vouch, occhio poncho...


minchia oh bastiamo io ed ale a postare insieme e riappare il più grosso looser di pvp... ci manca solo il tuo socio Gigi.
Quante ve ne abbiamo date io e ale... LOOOOL
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 04:22am
Quote (Poncho @ Jun 11 2013 12:18pm)
lol cazzo dite mi fate preoccupare :rofl:


Cambia le password prima che sia troppo tardi.
Pirlo é uno scammer seriale digitale.
Quel file é junk, spazzatura, rifiuto d'umido e puzza come se fosse lasciato fuori dal bidone, al sole di agosto.

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 04:23am
Quote (ElCero @ Jun 11 2013 12:21pm)
minchia oh bastiamo io ed ale a postare insieme e riappare il più grosso looser di pvp... ci manca solo il tuo socio Gigi.
Quante ve ne abbiamo date io e ale... LOOOOL


Quoto, poi se la prendeva che gli avevano rubato account.
Forse ha scaricato un file di 30mb di Pirlo!!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 04:25am
Quote (Alessandrino @ Jun 11 2013 12:23pm)
Quoto, poi se la prendeva che gli avevano rubato account.
Forse ha scaricato un file di 30mb di Pirlo!!


si e partiva con le scuse... il baba controllore è mio, l'abbiamo montato con i miei fg, mi laggava la linea, mi ha squillato il telefono, il gatto è saltato sulla tastiera.... buffone non riusciva ad ammettere di essere più scarso, sembrava Fonzie quando non riusciva a dire "ho sbagliato"
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 11 2013 04:37am
Quote (ElCero @ Jun 11 2013 11:21am)
minchia oh bastiamo io ed ale a postare insieme e riappare il più grosso looser di pvp... ci manca solo il tuo socio Gigi.
Quante ve ne abbiamo date io e ale... LOOOOL


classico sfogo di un 08 sp4wnz0r che ha preso tanti 5-0 dal mio baba warcry.
cryMeAriVer ceruzzolo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 04:38am
Quote (Ibs @ Jun 11 2013 12:37pm)
classico sfogo di un 08 sp4wnz0r che ha preso tanti 5-0 dal mio baba warcry.
cryMeAriVer ceruzzolo


ale che ti avevo detto.... era chiaro che il noo8 ora si inventava i fantomatici 5-0 LOOOLOLOONE !!!!111!!!oneoneone!!11!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 04:40am
Mentre qui si continua a fare la guerra, Pirlo continua a scammare.
Dobbiamo fermarlo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll