Quote (Alessandrino @ Jun 11 2013 12:23pm)
Quoto, poi se la prendeva che gli avevano rubato account.
Forse ha scaricato un file di 30mb di Pirlo!!
si e partiva con le scuse... il baba controllore è mio, l'abbiamo montato con i miei fg, mi laggava la linea, mi ha squillato il telefono, il gatto è saltato sulla tastiera.... buffone non riusciva ad ammettere di essere più scarso, sembrava Fonzie quando non riusciva a dire "ho sbagliato"