fok da police, si ho fastweb
ovviamente uso adblock -.- c'è anche bisogno di dirlo?
un tizio ha scritto: "Cercando ho trovato, che non è solo con Fastweb, ma anche con Infostrada ed alcuni anche su Telecom, e mi sembra di capire ( se ho capito bene ) da questo thread
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies.cfm?t=2091204 che non è neanche solo un problema Italiano, inoltre sembra anche dipendere dalle fasce orarie. :/ "