d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > No Grandi Navi A Venezia, 7-8-9 Giugno 2013 > Cosa Ne Pensate? Discuss
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 7 2013 04:50am
visto e mi sono informato .. penso sia anche ora di darsi una svegliata; una delle citta' turistiche piu' grosse del mondo che se la prende con le navi a causa dei loro abitanti bigotti non deve esistere
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 7 2013 05:15am
non ho visto il video perchè qui non ho le casse e immagino che l'audio sia necessario

sono di bg e tramite un amico dell'ex fidanzato di mia cugina che si è trasferita a venezia, so che in città si rosica un sacco (giustamente, per carità) del fondale marino che viene devastato dalle navi che risalgono su per i navigli (nonostante sia vietato) e per il... Moser si chiama? tipo lo scudo di diablo2 con 2 buchi? la diga ultra op che non funziona e dovrebbe fungere da Mosé del 21° secolo e dividere le acque?

non so altro, probabilmente perché mi ritengo geograficamente abbastanza lontano da ritenermi al sicuro, pur non sapendo dov'è il venezuela (immagino che venezia ne sia la fiera capitale)


ROFL

è il moses, non il moser

seems legit


dem ingegneri, quando ho letto "sea" e "lagoon" ho ragequittato hard di alt f4

This post was edited by Medioman on Jun 7 2013 05:22am
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 7 2013 12:43pm


Qui un intervento televisivo, il problema esiste. Che poi si esageri un po' ogni tanto fa bene per poter portare alla luce i problemi. Altrimenti in Italia i giornalisti non si muovono


PS: Il moses è una cosa indegna... Non può funzionare

This post was edited by gazzo on Jun 7 2013 12:44pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 7 2013 12:59pm
ma perchè ti chiami CAZZO?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 7 2013 01:02pm
Quote (Planet54 @ 7 Jun 2013 19:59)
ma perchè ti chiami CAZZO?


ma perchè posti?
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 7 2013 01:02pm
Quote (Planet54 @ Jun 7 2013 07:59pm)
ma perchè ti chiami CAZZO?


Perchè è il primo account di d2jsp di cui ho ritrovato la pass che non fosse locked
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 7 2013 01:04pm
gazzo ma sei colei ke io penso ke tu sia?



mi ricordi questa

This post was edited by Wild_Mothersucker on Jun 7 2013 01:06pm
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 7 2013 01:41pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 7 2013 08:04pm)
gazzo ma sei colei ke io penso ke tu sia?

http://www.youtube.com/watch?v=pAorJmP_k10

mi ricordi questa




No, a me piacciono le donne.
For more info, PM me
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 7 2013 01:44pm
Quote (gazzo @ Jun 7 2013 08:02pm)
Perchè è il primo account di d2jsp di cui ho ritrovato la pass che non fosse locked


ah ok, t4i
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 7 2013 03:51pm
Quote (Crazy_Fury @ 7 Jun 2013 20:02)
ma perchè posti?


dis -.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll