Quote (loocla @ Jun 6 2013 11:33pm)
Stiamo dicendo la stessa cosa JEYD !!!!non era ironia la mia !!
Non sono d'accordo con lei Sig. Luchino,
come si evince dal suo scritto lei sta scimmiottando il reply di un finto perbenista che redarguisce vegeth, quindi ne viene che condivide le parole di vegeth.
Io al contrario faccio la morale sulla sua morale quindi essendo MENO x MENO = Più (ossia doppia negazione = affermazione) affermo il contrario di quello che lei espone nel suo reply.
Ai posteri l'ardua sentenza!