d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cucchi
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 6 2013 02:53pm
sentenza vergognosa(ma d'altronde la legge non è uguale per tutti e non si scopre certo oggi) e vermi quelli che hanno goduto nel pestare un ragazzino di 40 kg.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 6 2013 04:04pm
Quote (vegeth @ Jun 6 2013 03:54pm)
era  un drogato spacciatore. uno in meno cazzo. smettete di fare del buonismo. sn ste puttanate che rovinano l italia


Questo non giustifica il modo in cui l'hanno ammazzato !!!! se moriva di overdose nessuno ne parlava ( giustamente ) e cmq è la gente come te che rovina il mondo !! Quelli che guardano i loro pari dall'ato verso il basso !!non certo un ragazzo che spaccia fumo per arrotondare lo stipendio !!! Ma ci sei mai uscito dal tuo guscio per guardare cosa succede nella società ??? immagino di no !!! Fascista del cazzo !!!


Scusate se sono stato maleducato ma non potevo non redarguirlo !!!!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 6 2013 04:29pm
Quote (loocla @ Jun 6 2013 11:04pm)
Questo non giustifica il modo in cui l'hanno ammazzato !!!!  se moriva di overdose nessuno ne parlava ( giustamente ) e cmq è la gente come te che rovina il mondo !! Quelli che guardano i loro pari dall'ato verso il basso !!non certo un ragazzo che spaccia fumo per arrotondare lo stipendio !!!  Ma ci sei mai uscito dal tuo guscio per guardare cosa succede nella società ???  immagino di no !!!  Fascista del cazzo  !!!


Scusate se sono stato maleducato ma non potevo non redarguirlo !!!!


Wow che burlone cazzarola la tua ironica mi fa spisciare dalle risate :D

Voglio vedere se ti prendono a te e ti pistano di botte fino alla morte!!!!!11!!!one!


:D
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 6 2013 04:33pm
Quote (JeyD @ Jun 6 2013 10:29pm)
Wow che burlone cazzarola la tua ironica mi fa spisciare dalle risate :D

Voglio vedere se ti prendono a te e ti pistano di botte fino alla morte!!!!!11!!!one!


:D


Stiamo dicendo la stessa cosa JEYD !!!!non era ironia la mia !!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 6 2013 04:37pm
Quote (loocla @ Jun 6 2013 11:33pm)
Stiamo dicendo la stessa cosa JEYD !!!!non era ironia la mia !!


Non sono d'accordo con lei Sig. Luchino,

come si evince dal suo scritto lei sta scimmiottando il reply di un finto perbenista che redarguisce vegeth, quindi ne viene che condivide le parole di vegeth.

Io al contrario faccio la morale sulla sua morale quindi essendo MENO x MENO = Più (ossia doppia negazione = affermazione) affermo il contrario di quello che lei espone nel suo reply.


Ai posteri l'ardua sentenza!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 6 2013 04:46pm
Quote (JeyD @ Jun 6 2013 10:37pm)
Non sono d'accordo con lei Sig. Luchino,

come si evince dal suo scritto lei sta scimmiottando il reply di un finto perbenista che redarguisce vegeth, quindi ne viene che condivide le parole di vegeth.

Io al contrario faccio la morale sulla sua morale quindi essendo MENO x MENO = Più (ossia doppia negazione = affermazione) affermo il contrario di quello che lei espone nel suo reply.


Ai posteri l'ardua sentenza!


Complimenti per l' Italiano forbito e gonfio !! Studi Giurisprudenza o roba simili ??? Non usare il Sig. prima del nome non mi piace non lo sento mio !!!

Dopo aver letto ( due volte ) quello che hai scritto devo ammettere che hai destato in me un profondo rispetto nei tuoi confronti !! per di più alla fine la pensiamo più o meno allo stesso modo mi pare di aver capito
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 6 2013 04:47pm
Quote (loocla @ 6 Jun 2013 23:46)
Complimenti per l' Italiano forbito e gonfio !!  Studi Giurisprudenza o roba simili ??? Non usare il Sig. prima del nome non mi piace non lo sento mio !!!

Dopo aver letto ( due volte ) quello che hai scritto devo ammettere che hai destato in me un profondo rispetto nei tuoi confronti !! per di più alla fine la pensiamo più o meno allo stesso modo mi pare di aver capito


magistrato'd
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 6 2013 05:14pm
Quote (Wolfos @ Jun 6 2013 10:47pm)
magistrato'd


<_< davvero ??
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 7 2013 02:53am
Più che altro se uno è un drogato o uno spacciatore puoi arrestarlo, non massacrarlo di botte e poi lasciarlo morire di fame in ospedale.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 7 2013 03:27am
Questo è il classico topic a cui mi piacerebbe commentare... Ma lascio i commenti molto più rudi a quei 2-3 anti polizia, acab boys, che vivono in un mondo tutto loro che sicuramente avranno da che difendere la ribellione (poi quando gli rubano il motorino vanno a frignare dai carramba)

gz
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll