Quote (Giulio @ Jun 5 2013 03:16pm)
ti sei dimenticato il sole...pur di smettere ti diventano fotosensibili...
D'estate non si fa sesso, si smette a maggio e si ricomincia a ottobre, si va in letargo (almeno gli animali come me).
Troppo caldo.
E poi dicono con la pillola siano a rischio trombosi.
Ce ne sono tante in merito, ma niente e vero e bello come rimanere al caldo nelle fredde serate autunnali.
Ok basta, la smetto, buona continuazione!!