Quote (AlPi @ Jun 5 2013 05:15pm)
Stavo pensando pure io ad una meccanica.
le Meka le hai guardate?
Sembrano fighe.
Le ho guardate sembrano davvero belle, minimal come piacciono a me.
Unica cosa volevo i tasti funzione dell'audio etc, la meka corrispondente costava sui 40 euro in meno circa ma era retroilluminata alla cazzo(in poche zone) e di un colore di merda(ho il ventolone centrale del pc rosso e la corsair è retroilluminata rossa tutta). Inolte la corsair la ha un amico che me l'ha straconsigliata quindi sono andato su quella.
Per quanto riguarda il mouse ragazzi lo so che le regolazioni non servono a un cazzo.
L'ho preso perché
1: costa relativamente poco
2: a me la linea piace poi fate vobis
3: dalle recensioni che ho letto online sembra valido
4: l'impugnatura è similissima al mio mouse attuale (G9x)