d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Miglior Tastiera Meccanica E Mouse > Per Gaming
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 5 2013 09:47am
Quote (diosonoio @ 5 Jun 2013 16:44)
che non gliene frega una sega a nessuno


torna nel tuo antro
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 5 2013 10:15am
Stavo pensando pure io ad una meccanica.
le Meka le hai guardate?
Sembrano fighe.

Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jun 5 2013 10:29am
Quote (nikon @ Jun 5 2013 02:39pm)
Alla fine ordinato i seguenti:

http://img441.imageshack.us/img441/5089/schermata20130605a15371.png


Che ne pensate?


Dei rat avevo letto pessime recensioni quando stavo cercando un mouse.
Alla fine io ho optato per uno steelseries sensei, linea semplice, con una svagonata di feature carine

Quote (Crazy_Fury @ Jun 5 2013 04:47pm)
torna nel tuo antro


gg
Non ti agitare bro che non guarisci più

This post was edited by LicioGlax on Jun 5 2013 10:30am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 5 2013 10:36am
il mouse lo stavo guardando anke io tempo fa... di quella forma ti stufi e sarà pure scomodo...tutte stronzate quelle delle regolazioni
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 5 2013 10:59am
Quote (LicioGlax @ 5 Jun 2013 17:29)
Dei rat avevo letto pessime recensioni quando stavo cercando un mouse.
Alla fine io ho optato per uno steelseries sensei, linea semplice, con una svagonata di feature carine



gg
Non ti agitare bro che non guarisci più


:(
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Jun 5 2013 11:00am
Quote (Crazy_Fury @ Jun 5 2013 04:47pm)
torna nel tuo antro


anale?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 11:10am
Quote (AlPi @ Jun 5 2013 05:15pm)
Stavo pensando pure io ad una meccanica.
le Meka le hai guardate?
Sembrano fighe.


Le ho guardate sembrano davvero belle, minimal come piacciono a me.
Unica cosa volevo i tasti funzione dell'audio etc, la meka corrispondente costava sui 40 euro in meno circa ma era retroilluminata alla cazzo(in poche zone) e di un colore di merda(ho il ventolone centrale del pc rosso e la corsair è retroilluminata rossa tutta). Inolte la corsair la ha un amico che me l'ha straconsigliata quindi sono andato su quella.

Per quanto riguarda il mouse ragazzi lo so che le regolazioni non servono a un cazzo.
L'ho preso perché
1: costa relativamente poco
2: a me la linea piace poi fate vobis
3: dalle recensioni che ho letto online sembra valido
4: l'impugnatura è similissima al mio mouse attuale (G9x)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 6 2013 10:19am
Arrivati stamani.
Strafelice per gli acquisti.
La tastiera meccanica e' veramente un'altra cosa. :p
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 6 2013 10:42am
Le tastiere meccaniche fanno un casino della madonna t_t
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 6 2013 11:01am
Quote (Accurate @ Jun 6 2013 05:42pm)
Le tastiere meccaniche fanno un casino della madonna t_t


Su questo siamo più che d'accordo :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll