d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri A Un Pacco Di Gente...
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 4 2013 01:33am
acca bi :)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 4 2013 01:36am
auguri
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 4 2013 01:37am
tantissimi auguri a tutti :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 4 2013 01:40am
Quote (Sbam @ Jun 4 2013 08:30am)
le vostre madri si sono messe d'accordo?

Auguri


no erano alla stessa festa.


Auguri gentaccia.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 4 2013 01:42am
Quote (gatto_nero @ Jun 4 2013 12:22am)
grazie mille ...purtroppo la vecchiaia avanza


Dai gatto nero ancora hai una vita davanti! Hai solo 75 anni!

auguri!!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 4 2013 01:59am
Auguri!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 4 2013 02:23am
Quote (Planet54 @ 4 Jun 2013 09:42)
Dai gatto nero ancora hai una vita davanti! Hai solo 75 anni!

auguri!!


simpatia portami via
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 4 2013 03:12am
auguri xD
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 4 2013 03:52am
Quote (Zave @ Jun 4 2013 10:23am)
simpatia portami via


giĆ  il fatto che non abbia messo un'immagine tristissima lo considero un enorme successo.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 4 2013 05:18am
Quote (ElCero @ Jun 4 2013 09:40am)
no erano alla stessa festa.


Auguri gentaccia.


:rofl:

sei una cattivissima persona
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll