Quote (meko93 @ 4 Jun 2013 20:27)
a me va stra bene. sono subito al desktop
pero' ho il problema che si blocca spesso, soprattutto se non lo uso per 20 minuti o giu' di li' ....... e mi tocca spegnere e riaccendere
una cosa: come hai tolto le varie app superflue nel pannello di start ?
Tasto destro su di loro (sempre da start) e fai rimuovi da start o dininstalla.
Per esempio io ho disinstallato: giochi, fotocamera, musica, video, meteo e qualsiasi altra cazzata che ti viene auto-installata....
Vai in "Gestione attività" - "Cronologia Applicazioni" e da li vedi tutta la merda che ti ruba banda solo per aggiornamenti del cazzo.

Tra l'altro a me non si è mai bloccato, neanche se lo lascio acceso tutta la notte o_O, prova a togliere qualsiasi Standby dalle impostazioni!
/Edit: Lo store non puoi disinstallarlo, ma comunque non fa aggiornamenti!
/Edit2: Dove sono gli haters? Scommetto che non lo avete manco provato e parlate per sentito dire!
This post was edited by Accurate on Jun 4 2013 03:01pm