d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Windows 8 > Aiuto
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 3 2013 02:09pm
Quote (meko93 @ 3 Jun 2013 21:46)
devo ancora imparare a leggere


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 4 2013 07:17am
Quote (Sbam @ 3 Jun 2013 22:09)
http://www.wotyougot.com/pictures//2012/02/dr-dre-the-wash.gif


:thumbsup:
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 4 2013 11:15am
Uso w8 da quando è uscito e non ho mai avuto nessun problema, non capisco perchè c'è questo "odio" :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 4 2013 11:36am
Quote (Accurate @ 4 Jun 2013 18:15)
Uso w8 da quando è uscito e non ho mai avuto nessun problema, non capisco perchè c'è questo "odio" :)


tra l'altro ora rimettono pure il tasto start e l'accesso diretto al desktop con windows 8.1 (windows blue insomma)
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 4 2013 12:20pm
Quote (Wolfos @ 4 Jun 2013 18:36)
tra l'altro ora rimettono pure il tasto start e l'accesso diretto al desktop con windows 8.1 (windows blue insomma)


Io ho già un accesso non diretto ma quasi al desktop *_*

Quando si accende rimane in questa schermata (che sarebbe quella "start" di w8)



a quel punto clicco "desktop"



very hard =/

This post was edited by Accurate on Jun 4 2013 12:39pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 4 2013 01:27pm
Quote (Accurate @ Jun 4 2013 05:15pm)
Uso w8 da quando è uscito e non ho mai avuto nessun problema, non capisco perchè c'è questo "odio" :)


a me va stra bene. sono subito al desktop
pero' ho il problema che si blocca spesso, soprattutto se non lo uso per 20 minuti o giu' di li' ....... e mi tocca spegnere e riaccendere

una cosa: come hai tolto le varie app superflue nel pannello di start ?
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 4 2013 02:55pm
Quote (meko93 @ 4 Jun 2013 20:27)
a me va stra bene. sono subito al desktop
pero' ho il problema che si blocca spesso, soprattutto se non lo uso per 20 minuti o giu' di li' ....... e mi tocca spegnere e riaccendere

una cosa: come hai tolto le varie app superflue nel pannello di start ?


Tasto destro su di loro (sempre da start) e fai rimuovi da start o dininstalla.

Per esempio io ho disinstallato: giochi, fotocamera, musica, video, meteo e qualsiasi altra cazzata che ti viene auto-installata....

Vai in "Gestione attività" - "Cronologia Applicazioni" e da li vedi tutta la merda che ti ruba banda solo per aggiornamenti del cazzo. :)

Tra l'altro a me non si è mai bloccato, neanche se lo lascio acceso tutta la notte o_O, prova a togliere qualsiasi Standby dalle impostazioni!

/Edit: Lo store non puoi disinstallarlo, ma comunque non fa aggiornamenti!

/Edit2: Dove sono gli haters? Scommetto che non lo avete manco provato e parlate per sentito dire! :D

This post was edited by Accurate on Jun 4 2013 03:01pm
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 7 2013 08:29am
io ho solo un problema con photoshop... con Win7 SEMPRE tutto liscio come l'olio, con Win8 ogni tanto mi crasha quando inserisco del testo (ora ho imparato e salvo prima quindi cmq non ho grossi problemi)
mi scoccia perchè credo di essere uno dei pochi in italia che ha una licenza di Photoshop, e mi immagino tutti quelli che ce l'hanno cracckato che se lo godono senza crash :(

il supporto mi ha semplicmenete risp "ci stiamo lavorando"
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 7 2013 10:04am
Quote (Accurate @ Jun 4 2013 08:55pm)
Tasto destro su di loro (sempre da start) e fai rimuovi da start o dininstalla.

Per esempio io ho disinstallato: giochi, fotocamera, musica, video, meteo e qualsiasi altra cazzata che ti viene auto-installata....

Vai in "Gestione attività" - "Cronologia Applicazioni" e da li vedi tutta la merda che ti ruba banda solo per aggiornamenti del cazzo. :)

Tra l'altro a me non si è mai bloccato, neanche se lo lascio acceso tutta la notte o_O, prova a togliere qualsiasi Standby dalle impostazioni!

/Edit: Lo store non puoi disinstallarlo, ma comunque non fa aggiornamenti!

/Edit2: Dove sono gli haters? Scommetto che non lo avete manco provato e parlate per sentito dire! :D


probabilmente ce l'ho buggato o ho comunque qualche problema all'so perche' accade troppo di frequente .. formattero'
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 7 2013 10:09am
Quote (meko93 @ Jun 7 2013 04:04pm)
probabilmente ce l'ho buggato o ho comunque qualche problema all'so perche' accade troppo di frequente .. formattero'


Si credo sia solo tuo il problema, io lo ho da prima che uscisse in commercio (grazie al mio amico smanettone olandese <3) e non mi ha mai dato problemi, mi sarà crashato si è no 2 volte in totale mentre giocavo a wow ma nulla di che. In fondo anche con w7 a volte mi crashava WoW quindi non penso sia un problema del SO ( a proposito o scrivi all' OS o al SO, giusto per fare la maestrina :P)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll