Quote (Offlimits @ Jun 1 2013 07:31am)
supernatural ho letto la trama sembra carino.. ma i protagonisti mi sembrano 2 ritardati.. no?!
breaking bad non è quello che parla del chimico spacciatore?
mi vedo supernatural

No non è che son fatti male i protagonisti, e' che uniscono qualcosa di avvincente con qualcosa di un po' troppo teen (che dall'altro fa piacere tipo ragazze strafighe etc, dall'altro annoia tipo inverosimile fino all'infinito dopo la fine della quinta stagione)
Poi la cosa positiva e' che le puntate in mezzo (molte delle quali sono ad esse stanti) anche se non si riferiscono sempre alla trama principale non sono noiose !
Te lo consiglio comunque