d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Serie Televisiva > Consigli
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 1 2013 01:31am
supernatural ho letto la trama sembra carino.. ma i protagonisti mi sembrano 2 ritardati.. no?!
breaking bad non è quello che parla del chimico spacciatore?
mi vedo supernatural ^_^
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 1 2013 02:10am
Quote (Offlimits @ Jun 1 2013 07:31am)
supernatural ho letto la trama sembra carino.. ma i protagonisti mi sembrano 2 ritardati.. no?!
breaking bad non è quello che parla del chimico spacciatore?
mi vedo supernatural ^_^


No non è che son fatti male i protagonisti, e' che uniscono qualcosa di avvincente con qualcosa di un po' troppo teen (che dall'altro fa piacere tipo ragazze strafighe etc, dall'altro annoia tipo inverosimile fino all'infinito dopo la fine della quinta stagione)
Poi la cosa positiva e' che le puntate in mezzo (molte delle quali sono ad esse stanti) anche se non si riferiscono sempre alla trama principale non sono noiose !
Te lo consiglio comunque
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 3 2013 01:48pm
Ho iniziato fringe scorsa settimana. Le prime 6 puntate sono ganze.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 3 2013 05:36pm
Quote (Alessandrino @ 3 Jun 2013 21:48)
Ho iniziato fringe scorsa settimana. Le prime 6 puntate sono ganze.


bello fringe, peccato che finisce dimmerda e alcune puntate non hanno senso di esistere
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 3 2013 06:01pm
Quote (diobrando89 @ Jun 3 2013 11:36pm)
bello fringe, peccato che finisce dimmerda e alcune puntate non hanno senso di esistere


Ma che caz ... Il finale di fringe e' epico col poco che avevano in mano
Le puntate a se stanti ormai le fanno ovunque purtroppo dove riescono a farle ... Rosik
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 3 2013 06:44pm
Quote (meko93 @ 4 Jun 2013 02:01)
Ma che caz ... Il finale di fringe e' epico col poco che avevano in mano
Le puntate a se stanti ormai le fanno ovunque purtroppo dove riescono a farle ... Rosik


a me il finale, ma anche tutta l'ultima serie, mi hanno fatto un pò cacare
proprio tutto quello che succede e che fanno è un nonsense imo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 4 2013 01:37am
Arrow.
Bellissima serie tratta dal fumetto di freccia verde della dc. molto intrigante, colpi di scena ad ogni puntata, bei combattimenti, diversa topa (anche se vestita) e la prima stagione finisce comunque con un punto fermo, lascia aperto alla seconda stagione ma non è che ti dici "si ma cazzo non ha risolto nulla!.
Consigliatissima.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 4 2013 01:49am
arrow mi sta sul cazzo non lo vedrò mai..
forse mi vedo the game of thrones :) me ne parlano tutti bene
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 4 2013 03:13am
Quote (Offlimits @ Jun 4 2013 08:49am)
arrow mi sta sul cazzo non lo vedrò mai..
forse mi vedo the game of thrones :) me ne parlano tutti bene


guardati supernatural... così di ritardati ce ne sono 3 :D prrrr
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 4 2013 03:51am
Quote (Offlimits @ Jun 4 2013 09:49am)
arrow mi sta sul cazzo non lo vedrò mai..
forse mi vedo the game of thrones :) me ne parlano tutti bene


perchè sei un coglione. mi spiace per te.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll