Quote (diobrando89 @ 31 May 2013 20:34)
unica soluzione: ripassare a telecom, i 20€ in più al mese je li dò col sorriso
di dove sei?
è sempre andato bene?
fibra o adsl?
abito in provincia di roma, mai avuto un problema. Avevo fastweb anche a lavoro, ho dovuto togliere perchè quando andava via la corrente rimanevamo anche senza telefono. Ora ho visto che con i nuovi modem hano ovviato anche a questo problema e probabilmente torno con loro.