d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fastweb è Una Merda
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 31 2013 01:34pm
unica soluzione: ripassare a telecom, i 20€ in più al mese je li dò col sorriso

Quote (Giulio @ 31 May 2013 19:30)
Io ho fastweb da 5 anni, mi trovo benissimo.


di dove sei?
è sempre andato bene?
fibra o adsl?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 01:40pm
Quote (diobrando89 @ 31 May 2013 21:34)
unica soluzione: ripassare a telecom, i 20€ in più al mese je li dò col sorriso


Che tristezza però, anche pagando si ha un servizio di merda

Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 31 2013 02:40pm
Quote (diobrando89 @ 31 May 2013 20:34)
unica soluzione: ripassare a telecom, i 20€ in più al mese je li dò col sorriso



di dove sei?
è sempre andato bene?
fibra o adsl?



abito in provincia di roma, mai avuto un problema. Avevo fastweb anche a lavoro, ho dovuto togliere perchè quando andava via la corrente rimanevamo anche senza telefono. Ora ho visto che con i nuovi modem hano ovviato anche a questo problema e probabilmente torno con loro.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll