d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 31 2013 12:54pm
Se vuoi ho qualcosa da venderti, NL..

classic rusher etc etc
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 12:58pm
Quote (JahDub @ 31 May 2013 20:54)
Se vuoi ho qualcosa da venderti, NL..

classic rusher etc etc


Non puoi vendere powasup :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 31 2013 01:05pm
Quote (Loans @ May 31 2013 06:58pm)
Non puoi vendere powasup :D


Ahahahaha hai ragione.. lei proprio no è una pietra miliare del mio account
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 31 2013 01:38pm
io ho giocato un par di mesi circa prima della ladder, se vuoi ti faccio un pacchetto e ti do tutto a tipo il 10% del valore
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 31 2013 02:22pm
ripartire ladder nn ha senso oramai ... il valore degli oggetti crolla dopo 1 settimana , in + trovare items perfetti è dura , il resto vale na cippa

se proprio vuoi fare girare un robot ed hai ancora qualche pg da duell usalo per beccare qualche skiller life o sc life res ...

credo che a parte torch perfette ... annhiluss perfette o quasi ... ed i soliti skiller 4x life .. nn ci sia molto da speculare ...

Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jun 1 2013 04:35am
Quote (Sbam @ 31 May 2013 16:23)
mi volevo fare un char mf (lvl service + equip) per qualche mf run, giusto per tirar su qualche forum gold da spendere su poe :)


scusa ma in poe è facile tirar su fg, gli orbs si findano che è una meraviglia una volta che arrivi a lvl 60+
ho tirato su 85k fg in 3mesi e quando ho quittato ho venduto il mio char per 20k fg e ci avevo speso 40k.

adesso i prezzi sono piu bassi, ma a lvl 70 tiri su tranquillamente 50fg/ora
su d2 mi sa che in 1 ora te trovi items da 10fg hai gia avuto fortuna
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 1 2013 05:07am
Quote (Hagos @ 1 Jun 2013 12:35)
scusa ma in poe è facile tirar su fg, gli orbs si findano che è una meraviglia una volta che arrivi a lvl 60+
ho tirato su 85k fg in 3mesi e quando ho quittato ho venduto il mio char per 20k fg e ci avevo speso 40k.

adesso i prezzi sono piu bassi, ma a lvl 70 tiri su tranquillamente 50fg/ora
su d2 mi sa che in 1 ora te trovi items da 10fg hai gia avuto fortuna


capiti a fagiolo :)
proprio stamattina stavo runnando tranquillamente il mio nuovo ranger roa, lvl 15 apro un chest (NORMAL) exhalted (o come si scrive)
ammazzo boss act1 e SBAM (vedi il mio nome) 2 unici fatti apposta per il mio lvl :)

sono felice penso che mi dedicherò a poe seriamente anche in vista dell'uscita ufficiale.

L'unica cosa che mi fa paura è il fatto di poter essere scammato per i miei poch post (mi chiederanno di sendare prima e non potendone parlare ingame non so bene come pararmi il culo)
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jun 1 2013 05:42am
Quote (Sbam @ 1 Jun 2013 13:07)
capiti a fagiolo :)
proprio stamattina stavo runnando tranquillamente il mio nuovo ranger roa, lvl 15 apro un chest (NORMAL) exhalted (o come si scrive)
ammazzo boss act1 e SBAM (vedi il mio nome) 2 unici fatti apposta per il mio lvl :)

sono felice penso che mi dedicherò a poe seriamente anche in vista dell'uscita ufficiale.

L'unica cosa che mi fa paura è il fatto di poter essere scammato per i miei poch post (mi chiederanno di sendare prima e non potendone parlare ingame non so bene come pararmi il culo)


gia, il trading con fg è un po' una rottura, però che culo exalted a normal^^ vale 400-450fg.

nella nuova league, una volta che arrivi a lvl 60, nelle prime settimane, facile 200-300fg di media per ogni ora che si gioca, ma senza aver bisogno di troppa fortuna, se trovi qualche item buono in 1 settimana 10k fg li tiri su giocando 4-5 ore al max al giorno
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 1 2013 07:43am
Su D2 l'unico modo di fare Fgs è avere fiuto per i trades. I chars vanno "di moda" a periodi.

Compri e rivendi...

Cmq ci sono ancora alcuni eventi carucci. Il pvp, di tanto in tanto, è piacevole! Un po' troppi bimbi/hackers nei pubs, ma penso sia il solito...
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 2 2013 05:52pm
qualcuno che non gioca piu ha un hdin (anche crap) da prestare?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll