d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Chi Gradisce Roba Tipo Magic > E Simili
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 28 2013 02:22am
Anche io ho giocato per un bel periodo. Fino a nona edizione circa. Però ho visto che a distanza di tanti anni hanno semplificato il gioco per aumentare le vendite e lo hanno reso più binbominkioso.
Assomiglia di più a yu-gi-oh o come diavolo si scrive e non esistono più varietà di mazzi come una volta. Mi diceva un amico che i mazzi controllo ormai non si vedo più da tempo.

Qualcuno gioca ancora e conferma la situazione?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 28 2013 02:29am
Quote (BarlaK @ 27 May 2013 23:26)
dai magic ERA il gioco di carte collezionabili per eccellenza, n1


Fixed
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 28 2013 02:51am
Quote (gazzo @ 28 May 2013 09:22)
Anche io ho giocato per un bel periodo. Fino a nona edizione circa. Però ho visto che a distanza di tanti anni hanno semplificato il gioco per aumentare le vendite e lo hanno reso più binbominkioso.
Assomiglia di più a yu-gi-oh o come diavolo si scrive e non esistono più varietà di mazzi come una volta. Mi diceva un amico che i mazzi controllo ormai non si vedo più da tempo.

Qualcuno gioca ancora e conferma la situazione?


boh dipende dal formato! Diciamo che mazzi full controllo puri non si riescono più a fare visto il power level delle nuove creature. Quando esce una carta come il Deathrite Shaman capisci che forse vogliono potenziare i mostri perchè hai bambini piace giocare le creature.

@Zave LOL :D
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 28 2013 02:58am
Quote (DarkConfidant @ 28 May 2013 10:51)
boh dipende dal formato! Diciamo che mazzi full controllo puri non si riescono più a fare visto il power level delle nuove creature. Quando esce una carta come il Deathrite Shaman capisci che forse vogliono potenziare i mostri perchè hai bambini piace giocare le creature.

@Zave LOL :D


trolled :D
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
May 28 2013 03:09am
Quote (Zave @ May 28 2013 07:53am)
io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.

cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo. :(
dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.

c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.


solo leggendo la prima riga sono tipo 2.5+ k euro fai te ;D
don8 zave
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 28 2013 03:53am
Quote (Zave @ May 28 2013 09:53am)
io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.

cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo. :(
dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.

c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.


ehm perchè non potevi giocarlo? bastava mettere le cover con sfondo posteriore nero e non si riconosceva più che era alpha... ed in teoria dovrebbero valere di più.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 28 2013 04:11am
Quote (FanForFun231 @ 28 May 2013 11:09)
solo leggendo la prima riga sono tipo 2.5+ k euro fai te ;D
don8 zave


forse di + imho,

@zave prova a vendere su e...bay o decktutor, ti fai i soldi con ste carte antichissime

This post was edited by BarlaK on May 28 2013 04:11am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 28 2013 04:25am
Quote (Zave @ 28 May 2013 08:53)
io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.

cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo. :(
dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.

c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.


Anche a me avrebbero fatto comodo i soldi della mammina a 13 anni per comparmi i Mox o Blacklotus :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 28 2013 04:25am
Quote (BarlaK @ 28 May 2013 11:11)
forse di + imho,

@zave prova a vendere su e...bay o decktutor, ti fai i soldi con ste carte antichissime


stava trollando
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 28 2013 05:37am
Quote (Zave @ May 28 2013 07:53am)
io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.

cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo. :(
dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.

c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.



L O L
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll