d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Porco Il Diavolo E Sto Tempo Demmerda
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 27 2013 02:21pm
Ultimamente si stanno beccando tutti la febbre...pfff
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 27 2013 05:29pm
La mattina esco con maglia maglioncino e giacchino.
Verso le 10 tolgo il giacchino
Verso mezzo giorno tolgo il maglioncino

Alle 6 rimetto il maglioncino
Alle 7 metto il giacchino

Non so come vestirmi, ho il raffreddore da una settimana
Ieri sera ero alla TV a vedere un film con salatini e birretta e piedi ghiacciati, alla fine non ho digerito.

Ora c'é freddo, la mia ragazza alle 8 ha acceso un ora i termosifoni.

É quasi giugno, che tristezza.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 28 2013 03:00am
Quote (Alessandrino @ 28 May 2013 00:29)
La mattina esco con maglia maglioncino e giacchino.
Verso le 10 tolgo il giacchino
Verso mezzo giorno tolgo il maglioncino

Alle 6 rimetto il maglioncino
Alle 7 metto il giacchino

Non so come vestirmi, ho il raffreddore da una settimana
Ieri sera ero alla TV a vedere un film con salatini e birretta e piedi ghiacciati, alla fine non ho digerito.

Ora c'é freddo, la mia ragazza alle 8 ha acceso un ora i termosifoni.

É quasi giugno, che tristezza.


guarda lascia perdere.

venerdì sera sono andato a ballare con degli amici

camicia e maglioncino leggero, c'erano 20 gradi si stava bene (mezzanotte)

al viaggio di ritorno la macchina segnava 4 gradi ( 4 ore dopo ) abbiamo preso tutti un freddo della madonna 5/7 malati
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 28 2013 04:51am
Quote (Crazy_Fury @ May 28 2013 10:00am)
guarda lascia perdere.

venerdì sera sono andato a ballare con degli amici

camicia e maglioncino leggero, c'erano 20 gradi si stava bene (mezzanotte)

al viaggio di ritorno la macchina segnava 4 gradi ( 4 ore dopo ) abbiamo preso tutti un freddo della madonna 5/7 malati


hai degli amici?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 28 2013 04:53am
Quote (Planet54 @ 28 May 2013 11:51)
hai degli amici?


:huh:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 28 2013 05:23am
Quote (Crazy_Fury @ 28 May 2013 11:53)
:huh:


ma ti stupisci ancora delle stronzate che scrive quel tizio? ma che gli rispondi a fare :rofl:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 28 2013 05:43am
Quote (Wolfos @ May 28 2013 12:23pm)
ma ti stupisci ancora delle stronzate che scrive quel tizio? ma che gli rispondi a fare :rofl:


Dai rispondimi anche tu!!! :love: :love: :love: ti vuoi mettere con me?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 28 2013 06:42am
Quote (Crazy_Fury @ 28 May 2013 11:00)
guarda lascia perdere.

venerdì sera sono andato a ballare con degli amici

camicia e maglioncino leggero, c'erano 20 gradi si stava bene (mezzanotte)

al viaggio di ritorno la macchina segnava 4 gradi ( 4 ore dopo ) abbiamo preso tutti un freddo della madonna 5/7 malati


In queste occasioni che volano le bestemmie
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 28 2013 06:50am
Quote (Loans @ 28 May 2013 13:42)
In queste occasioni che volano le bestemmie


non sai quante
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 28 2013 01:07pm
ancora?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll