Quote (Alessandrino @ 28 May 2013 00:29)
La mattina esco con maglia maglioncino e giacchino.
Verso le 10 tolgo il giacchino
Verso mezzo giorno tolgo il maglioncino
Alle 6 rimetto il maglioncino
Alle 7 metto il giacchino
Non so come vestirmi, ho il raffreddore da una settimana
Ieri sera ero alla TV a vedere un film con salatini e birretta e piedi ghiacciati, alla fine non ho digerito.
Ora c'é freddo, la mia ragazza alle 8 ha acceso un ora i termosifoni.
É quasi giugno, che tristezza.
guarda lascia perdere.
venerdì sera sono andato a ballare con degli amici
camicia e maglioncino leggero, c'erano 20 gradi si stava bene (mezzanotte)
al viaggio di ritorno la macchina segnava 4 gradi ( 4 ore dopo ) abbiamo preso tutti un freddo della madonna 5/7 malati