Quote (Shang_Tsung @ 24 May 2013 18:52)
Persone e persone ragazzi.. nella mia città ce ne sono tanti. Onesti e non
what?
Non mi ritengo una persona razzista, ma è chiaro che in alcuni casi non si può fare tanto i cavillosi...
è vero che generalizzare è da imbecilli, ma francamente zingari onesti non ne ho mai incontrati...