d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Londra > Need Info
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 24 2013 06:33am
con i tuoi orari si trovano a 170€, altri orari anche 70 euri
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 07:18am
Pisa londra sono 50 euro andata e ritorno...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 07:24am
Scali? Esistono scali dall Italia del nord a Londra? É come se dovessi andare da Massa a Viareggio e fare il cambio a Catanzaro.

No sense.

This post was edited by Alessandrino on May 24 2013 07:24am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2013 09:01am
Quote (Crazy_Fury @ 24 May 2013 10:55)
in inghilterra è pieno di reflect damage, fossi in te non ci andrei


:rofl: dio cane :lol:

Quote (nikon @ 24 May 2013 11:00)
Top post of 2013.

:rofl:


this :D
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 24 2013 09:03am
Quote (diobrando89 @ 24 May 2013 13:33)
con i tuoi orari si trovano a 170€, altri orari anche 70 euri


where? need link please :D
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 24 2013 09:25am
Quote (DarkConfidant @ 24 May 2013 17:03)
where? need link please :D


cercati tramite momondo
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 24 2013 09:35am
Quote (diobrando89 @ 24 May 2013 16:25)
cercati tramite momondo


trovati :D effettivamente cambiando un pò gli orari e tassativamente partendo da Bergamo si poteva risparmiare qualcosa (sui 90-100 euro a testa, che non è male)

thanks ;)
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
May 24 2013 10:10pm
Quote (DarkConfidant @ May 24 2013 11:53am)
Salve sto programmando un week end a Londra!

In questo pomeriggio prenoterò i biglietti tramite edreams, perchè sono troppo stupido per usare il sito di una compagnia aerea ed inoltre non riesco a mettere gli orari che vorrei che sono:

Mezzogiorno/Primo pomeriggio Partenza giovedi di luglio

Pomeriggio tardo Ritorno domenica di luglio

Ma è normale spendere qualcosa come 480 euro? :O Sarà che ho chiesto volo senza scali e con scelta di orario, ma non pensavo che costasse cosi tanto.

Se mi faccio dare i loro orari oppure accetti degli scali il prezzo crolla drammaticamente, ma proporzionalmente salirà la mia rottura di coglioni.


Ho già visto un hotel carino e ci butterò dentro dei soldini.


Voi avete qualche posto carino da visitare?

Posti dove si può mangiare thè e cupcake? Devo nutrire un essere che assomiglia a questa per 3 giorni:

http://i157.photobucket.com/albums/t78/Gaignuns_Girl/Sailor_Moon-5294.jpg


Tantissime cose da vedere.


Io per esempio lavoro nella zona di South Bank. Ti consiglio di andarci!

This post was edited by Destino on May 24 2013 10:11pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll