d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 24 2013 04:23am
io sto a venezia, quanto vuoi spendere ? pranzo o cena ?
perche' potrei consigliarti il timon se vuoi spendere un po': a 40 euro a testa ti fai la tagliata piu' bella che tu abbia mai visto (tipo 0.6 di carne a testa + contorno coperto e servizio)
se vuoi andare per una trattoria c'e' qualcosa davanti a casa mia (quelle magari te le consiglio a pranzo) e/o qualcos'altro sempre vicino a dove abito. in ogni caso, dimmi quanto vuoi spendere che ti indirizzo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 04:32am
Venezia è bella ma non ci vivrei.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 24 2013 05:02am
Quote (ElCero @ 24 May 2013 12:32)
Venezia è bella ma non ci vivrei.


grazie al cazzo giri con gli stivali da sampei 365 giorni l'anno.....
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 05:04am
Quote (nonNo @ May 24 2013 01:02pm)
grazie al cazzo giri con gli stivali da sampei 365 giorni l'anno.....


:huh: no è grazie all'acqua alta che giri con gli stivali.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 24 2013 05:09am
Quote (ElCero @ 24 May 2013 13:04)
:huh: no è grazie all'acqua alta che giri con gli stivali.


no è grazie agli stivali che giro con l'acqua alta.....cit. stanley sballato
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 24 2013 06:37am
Quote (ElCero @ May 24 2013 10:32am)
Venezia è bella ma non ci vivrei.


+1
da studente qualche anno e' fantastico, ma vivere qua tutta la vita non e' fattibile imo .... 0 verde e non capisci un cazzo di come e' fatto il mondo (non ci sono macchine, spazi .. insomma e' diversa)

poi in realta' gli stivali io manco ce li ho e non ho mai dovuto usarli, l'acqua alta c'e' a san marco perche' e' una zona bassissima, per il resto c'e' stra raramente
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 24 2013 07:12am
Quote (nonNo @ May 24 2013 01:09pm)
no è grazie agli stivali che giro con l'acqua alta.....cit. stanley sballato


indubbiamente.... senza ti bagneresti i piedi.
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 27 2013 03:44am
Grazie dei consigli .. ma sono gia andato e tornato ( treno naturalmente ) mangiato bene e speso il giusto ( mai + di 65 euro a coppia mangiando pesce ) ..locanda pulita e perfetta per il nostro utilizzo

Visitato pure Murano, Burano, Torcello

Venerdi sera piazza san Marco allagata .. spettacolo !

gran bella città .. umidiccia :)

Alessandrino --> :baby:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 27 2013 05:17am
Quote (superfis @ May 27 2013 09:44am)
Grazie dei consigli .. ma sono gia andato e tornato ( treno naturalmente ) mangiato bene e speso il giusto ( mai + di 65 euro a coppia mangiando pesce ) ..locanda pulita e perfetta per il nostro utilizzo

Visitato pure Murano, Burano, Torcello

Venerdi sera piazza san Marco allagata .. spettacolo !

gran bella città .. umidiccia  :)

Alessandrino -->  :baby:


per curiosità ricordi dove hai mangiato ?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 27 2013 07:54am
Quote (superfis @ May 27 2013 11:44am)
Grazie dei consigli .. ma sono gia andato e tornato ( treno naturalmente ) mangiato bene e speso il giusto ( mai + di 65 euro a coppia mangiando pesce ) ..locanda pulita e perfetta per il nostro utilizzo

Visitato pure Murano, Burano, Torcello

Venerdi sera piazza san Marco allagata .. spettacolo !

gran bella città .. umidiccia  :)

Alessandrino -->  :baby:


Ammazza come MaDdI!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll