d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Film :)
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 23 2013 01:06pm
Inception è palesemente copiato (o come si dice oggi "preso ispirazione") da eXistenZ di Cronenberg che è decisamente più complesso dal punto di vista sia della trama che dei contenuti ed è molto più rivoluzionario di un film come il suddetto che io reputo pure banale in alcune parti.
Perciò guardati quello e poi dimmi cosa ne pensi.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 23 2013 01:07pm
Quote (gazzo @ 23 May 2013 21:06)
Inception è palesemente copiato (o come si dice oggi "preso ispirazione") da eXistenZ di Cronenberg che è decisamente più complesso dal punto di vista sia della trama che dei contenuti ed è molto più rivoluzionario di un film come il suddetto che io reputo pure banale in alcune parti.
Perciò guardati quello e poi dimmi cosa ne pensi.



quello dove si ficcavano lo spinotto della playstation 34 su per il culo per giocare?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 23 2013 01:41pm
Quote (nonNo @ 23 May 2013 20:07)
quello dove si ficcavano lo spinotto della playstation 34 su per il culo per giocare?


wut? :rofl:
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
May 23 2013 03:58pm
Quote (nonNo @ May 23 2013 08:07pm)
quello dove si ficcavano lo spinotto della playstation 34 su per il culo per giocare?



Proprio quello, a prima vista può sembrare una stronzata ma è visionario come film per l'anno di uscita. Per non parlare della mania di Cronemberg per il ciberpunk che unisce genetica a tecnologia in maniera assurda. In ogni caso lo trovo delirante come film e soprattutto denota una scelta saggia del regista: fare un film perchè è figo, non perchè deve vendere ed essere adatto ai brainless (come inception)
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll