Si, oramai il dominio é tanto che ci sono a pensare e credo che prima o poi lo prenderò, almeno per quanto riguarda la mia mail personale.
Mi serviva una mail per trasferire tutti i dati di accesso ai vari siti e username, insomma, quelle robe li.
Perché in tutto il mio tempo sul pianeta terra ho avuto solo 4 mail, una msn per messenger, una hotmail, una live, e ora la mia (diciamo così) personale é su gmail, e ho tutti i dati d'accesso smistati in queste 4 mail, non voglio, ne metterle sulla mia mail personale, ne sull ultima prima di Gmail che usavo, visto che non uso più da parecchio.
Con un bel tldr vi saluto e vi ringrazio.