Quote (meko93 @ 16 May 2013 10:13)
eh, guardo solo quello atm
solo che boh per 25 episodi non mi metterei neanche a leggere il manga.. poi ci rimango male
un anime basato su un manga in corso può significare fondamentalmente due cose:
l'anime non avrà un finale e si terranno aperta l'opzione di fare un'altra serie in caso di grande successo. nel 99% dei casi non accadrà e se vorrai sapere come prosegue dovrai leggere il manga.
l'anime sarà bello fino ad un certo punto, poi inizierà a prendere pieghe strane e finirà in modo schifoso che non c'entra un cazzo con la stiria nel giro di pochi episodi lasciando aperte tutte le questioni secondarie. questa è la possibilità di gran lunga più probabile.