d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Naruto
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
May 15 2013 02:20pm
like a boss
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 15 2013 02:49pm
Naruto?! Piuttosto mi faccio un clistere di veleno e polvere di marmo.

No grazie
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 15 2013 04:41pm
Quote (Alessandrino @ 15 May 2013 21:49)
Naruto?! Piuttosto mi faccio un clistere di veleno e polvere di marmo.

No grazie


Wtf!?
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
May 15 2013 08:06pm
qualcuno legge shingeki no kyojin?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 01:57am
Quote (Zante @ 16 May 2013 03:06)
qualcuno legge shingeki no kyojin?


mi è stato segnalato entusiasticamente in passato ma non l'ho mai iniziato.
ormai seguo sempre meno titoli...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 16 2013 02:56am
quanto e' lungo ? (shingeki no kyojin)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 03:04am
Quote (meko93 @ 16 May 2013 09:56)
quanto e' lungo ? (shingeki no kyojin)


Status in Country of Origin [Edit]
10 Volumes (Ongoing)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 16 2013 03:07am
Quote (meko93 @ 16 May 2013 09:56)
quanto e' lungo ? (shingeki no kyojin)


hanno anche fatto un anime di 25 episodi iniziato il 6 aprile, sono uscite 6 puntate per ora
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 16 2013 03:13am
Quote (Crazy_Fury @ May 16 2013 09:07am)
hanno anche fatto un anime di 25 episodi iniziato il 6 aprile, sono uscite 6 puntate per ora


eh, guardo solo quello atm
solo che boh per 25 episodi non mi metterei neanche a leggere il manga.. poi ci rimango male
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 03:29am
Quote (meko93 @ 16 May 2013 10:13)
eh, guardo solo quello atm
solo che boh per 25 episodi non mi metterei neanche a leggere il manga.. poi ci rimango male


un anime basato su un manga in corso può significare fondamentalmente due cose:
l'anime non avrà un finale e si terranno aperta l'opzione di fare un'altra serie in caso di grande successo. nel 99% dei casi non accadrà e se vorrai sapere come prosegue dovrai leggere il manga.
l'anime sarà bello fino ad un certo punto, poi inizierà a prendere pieghe strane e finirà in modo schifoso che non c'entra un cazzo con la stiria nel giro di pochi episodi lasciando aperte tutte le questioni secondarie. questa è la possibilità di gran lunga più probabile.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll