d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > D2 Classic No Cd
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 18 2013 07:29am
Quote (GoD_Berna @ 18 May 2013 14:04)
innanzituto oggi è il canapisa eqquind...... e secondareamente poi non posso scaricare il client da internet.... quindi, poso fare così??^^


wat
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 18 2013 12:35pm
Quote (Crazy_Fury @ May 18 2013 01:29pm)
wat


risolto grazie a spostare i file mpq dal cd di gioco alla directory funziona anche per il classic in 1.13 :)

EDIT: chiedo qua almeno non creo un'altro topic.... qualcuno sa quanto internet consuma all'ora per giocare?

This post was edited by GoD_Berna on May 18 2013 12:36pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 18 2013 01:03pm
Quote (GoD_Berna @ May 18 2013 08:35pm)
risolto grazie a spostare i file mpq dal cd di gioco alla directory funziona anche per il classic in 1.13 :)

EDIT: chiedo qua almeno non creo un'altro topic.... qualcuno sa quanto internet consuma all'ora per giocare?




DAFUQ DID I JUST READ
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 18 2013 01:11pm
Quote (Medioman @ May 18 2013 07:03pm)
DAFUQ DID I JUST READ


tu l'hai capito che cazzo vuol dire ?
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 18 2013 01:12pm
scusa il canapisa è stato devastante.

volevo dire, quanti mb consuma diablo 2 per giocare online?


e comunque lol.

This post was edited by GoD_Berna on May 18 2013 01:16pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll