Quote (Joker_Devil @ 12 May 2013 09:19)
E la targa in tutto questo non l' hanno presa?
Te l'ho detto! Mi aspettavo i carabinieri alla porta da un momento all'altro! =/
Poi boh...la moto era un po' "non convenzionale" e la targa un po' "inclinata"

Quote (Alessandrino @ 12 May 2013 15:16)
1800€ per guida in stato di ebrezza alle 6 del mattino senza cinture.
Avevo 0.81 che equivale a 2 birre e un amaro (me l'ha detto il medico della patente quando l'ho ripresa)
In effetti quella sera non avevo bevuto, tranne a cena, appunto, ma veramente poco, 3 bicchieri di vino.
Nonostante fossi sobrio, si impuntarono e non avendo un alcool test nella volante alle 4 del mattino, chiamarono una volante da spezia che arrivo alle 6.
Dovevano togliermi 15 punti. Si sbagliarono a fare il verbale e si dimenticarono di togliermi i 10 per guida in stato di ebrezza, mi tolsero solo i 5 delle cinture.
Ovviamente per queste cose avevo bisogno di un avvocato e tramite lei, riuscii a prendere la patente per andare al lavoro solo la mattina dal lunedi al sabato. Ovviamente le ore di guida andavano trasformate in giorni e moltiplicati per 2. Perche cazzo si moltiplicano per 2 ancora lo devo capire...
La presi dopo circa 3 mesi, poi me la lasciarono per 6 e infine me la ritolsero per circa 4 mesi.
Dal giudice di pace ripresi i 5 punti della cintura, perche dimostrai di averla, nonostante non fosse vero, perche quando mi fermarono, feci il gesto di scendere dalla macchina per provare a dire che l'avessi avuta alla guida.
A parte questo piccolo disguido, prendo non settimanalmente, ma quasi, multe per divieto di sosta e appena mi ficco in una cittá "straniera" le ZTL sono le mie peggiori nemiche!!
Dio mio ^
This post was edited by Darkal on May 12 2013 10:36am