d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Quanto Ho Strippato
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
May 12 2013 02:26am
Carabinieri e poliziotti sono tutte o quasi persone tranquille. Se ti poni nel modo giusto non ti rompono le palle.
Lo stesso non si può dire di quei bastardi di vigili.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 12 2013 02:41am
Quote (Ibs @ 12 May 2013 10:26)
Carabinieri e poliziotti sono tutte o quasi persone tranquille. Se ti poni nel modo giusto non ti rompono le palle.
Lo stesso non si può dire di quei bastardi di vigili.


vouch.
Ancora ricordo, appena 18enne alle 4 del mattina tornavo da una nota discoteca di Rimini. Paletta dei Carabinieri che mi fermano.
Ancor prima che me la chiedessero gli porgo la patente.
"Da dove venite?" mi chiede "da Milano" rispondo...
"No, da dove venite ora..." (figura di merda) "Ah! Dal Cocoricò!"
"Hai bevuto?" mi chiede "No" rispondo (avevo bevuto, ma un cocktail 4-5 ore prima), "Ok vai pure"

Era proprio il periodo dei mega posti di blocco, con palloncini a manetta eccetera eccetera, se erano dei vigili 100% mi avrebbero tenuto li mezz'ora
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 12 2013 02:52am
Quote (Accurate @ 12 May 2013 01:39)
A me l'unica multa che è arrivata era per "guida pericolosa" e "alta velocità" :rofl:

Ho tirato il freno a mano in centro città davanti ad un posto di blocco, non li avevo visti. :(

Multa di 200 euro + 10 punti, la cosa bella è che la macchina era intestata a mia madre, quindi è arrivata a nome suo visto che non mi hanno fermato sul momento xD ( me l'hanno tolta alla fine )


ma te e tuo fratello siete ammanicati anche con i mod della real life? :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 12 2013 04:14am
Quote (Ibs @ 12 May 2013 09:26)
Carabinieri e poliziotti sono tutte o quasi persone tranquille. Se ti poni nel modo giusto non ti rompono le palle.
Lo stesso non si può dire di quei bastardi di vigili.


si cazzo, quelli son solo dei frustrati che devono raggiungere la quota multe <_<
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 12 2013 05:46am
Quote (Ibs @ May 12 2013 08:26am)
Carabinieri e poliziotti sono tutte o quasi persone tranquille. Se ti poni nel modo giusto non ti rompono le palle.
Lo stesso non si può dire di quei bastardi di vigili.


da me i carabinieri son tutti terronissimi
prova a pensare cosa ci fanno nei paesi di campagna a verona

easy work e pwnano qualche newb su di giri
non vedono l'ora di multare xD

This post was edited by meko93 on May 12 2013 05:46am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 12 2013 07:16am
1800€ per guida in stato di ebrezza alle 6 del mattino senza cinture.
Avevo 0.81 che equivale a 2 birre e un amaro (me l'ha detto il medico della patente quando l'ho ripresa)
In effetti quella sera non avevo bevuto, tranne a cena, appunto, ma veramente poco, 3 bicchieri di vino.
Nonostante fossi sobrio, si impuntarono e non avendo un alcool test nella volante alle 4 del mattino, chiamarono una volante da spezia che arrivo alle 6.
Dovevano togliermi 15 punti. Si sbagliarono a fare il verbale e si dimenticarono di togliermi i 10 per guida in stato di ebrezza, mi tolsero solo i 5 delle cinture.

Ovviamente per queste cose avevo bisogno di un avvocato e tramite lei, riuscii a prendere la patente per andare al lavoro solo la mattina dal lunedi al sabato. Ovviamente le ore di guida andavano trasformate in giorni e moltiplicati per 2. Perche cazzo si moltiplicano per 2 ancora lo devo capire...
La presi dopo circa 3 mesi, poi me la lasciarono per 6 e infine me la ritolsero per circa 4 mesi.

Dal giudice di pace ripresi i 5 punti della cintura, perche dimostrai di averla, nonostante non fosse vero, perche quando mi fermarono, feci il gesto di scendere dalla macchina per provare a dire che l'avessi avuta alla guida.

A parte questo piccolo disguido, prendo non settimanalmente, ma quasi, multe per divieto di sosta e appena mi ficco in una cittá "straniera" le ZTL sono le mie peggiori nemiche!!

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 12 2013 07:28am
Quote (Alessandrino @ 12 May 2013 15:16)
1800€ per guida in stato di ebrezza alle 6 del mattino senza cinture.
Avevo 0.81 che equivale a 2 birre e un amaro (me l'ha detto il medico della patente quando l'ho ripresa)
In effetti quella sera non avevo bevuto, tranne a cena, appunto, ma veramente poco, 3 bicchieri di vino.
Nonostante fossi sobrio, si impuntarono e non avendo un alcool test nella volante alle 4 del mattino, chiamarono una volante da spezia che arrivo alle 6.
Dovevano togliermi 15 punti. Si sbagliarono a fare il verbale e si dimenticarono di togliermi i 10 per guida in stato di ebrezza, mi tolsero solo i 5 delle cinture.

Ovviamente per queste cose avevo bisogno di un avvocato e tramite lei, riuscii a prendere la patente per andare al lavoro solo la mattina dal lunedi al sabato. Ovviamente le ore di guida andavano trasformate in giorni e moltiplicati per 2. Perche cazzo si moltiplicano per 2 ancora lo devo capire...
La presi dopo circa 3 mesi, poi me la lasciarono per 6 e infine me la ritolsero per circa 4 mesi.

Dal giudice di pace ripresi i 5 punti della cintura, perche dimostrai di averla, nonostante non fosse vero, perche quando mi fermarono, feci il gesto di scendere dalla macchina per provare a dire che l'avessi avuta alla guida.

A parte questo piccolo disguido, prendo non settimanalmente, ma quasi, multe per divieto di sosta e appena mi ficco in una cittá "straniera" le ZTL sono le mie peggiori nemiche!!


E' normale non c'è mai un cazzo di parcheggio da nessuna parte poi quando vai fuori che non sai dove andare te la prendi al 95%

Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 12 2013 08:09am
brrr
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 12 2013 10:21am
Quote (Joker_Devil @ 12 May 2013 09:19)
E la targa in tutto questo non l' hanno presa?


Te l'ho detto! Mi aspettavo i carabinieri alla porta da un momento all'altro! =/

Poi boh...la moto era un po' "non convenzionale" e la targa un po' "inclinata"

:D


Quote (Alessandrino @ 12 May 2013 15:16)
1800€ per guida in stato di ebrezza alle 6 del mattino senza cinture.
Avevo 0.81 che equivale a 2 birre e un amaro (me l'ha detto il medico della patente quando l'ho ripresa)
In effetti quella sera non avevo bevuto, tranne a cena, appunto, ma veramente poco, 3 bicchieri di vino.
Nonostante fossi sobrio, si impuntarono e non avendo un alcool test nella volante alle 4 del mattino, chiamarono una volante da spezia che arrivo alle 6.
Dovevano togliermi 15 punti. Si sbagliarono a fare il verbale e si dimenticarono di togliermi i 10 per guida in stato di ebrezza, mi tolsero solo i 5 delle cinture.

Ovviamente per queste cose avevo bisogno di un avvocato e tramite lei, riuscii a prendere la patente per andare al lavoro solo la mattina dal lunedi al sabato. Ovviamente le ore di guida andavano trasformate in giorni e moltiplicati per 2. Perche cazzo si moltiplicano per 2 ancora lo devo capire...
La presi dopo circa 3 mesi, poi me la lasciarono per 6 e infine me la ritolsero per circa 4 mesi.

Dal giudice di pace ripresi i 5 punti della cintura, perche dimostrai di averla, nonostante non fosse vero, perche quando mi fermarono, feci il gesto di scendere dalla macchina per provare a dire che l'avessi avuta alla guida.

A parte questo piccolo disguido, prendo non settimanalmente, ma quasi, multe per divieto di sosta e appena mi ficco in una cittá "straniera" le ZTL sono le mie peggiori nemiche!!


Dio mio ^

This post was edited by Darkal on May 12 2013 10:36am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll