Quote (Wild_Mothersucker @ May 11 2013 07:59pm)
io ne ho 2.9 e questo acc non lo cambio con un altro da una vita....
anni fa ogni giorno c'era un nuovo user ke si presentava...e puntualmente tutti a salutarlo con un caloroso hi multy e a fare a gara x capire chi fosse... ora invece quel user al anno ke si presenta non viene neanke calcolato

Vabeh ma il più delle volte son multy, sai che rottura di palle
