d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Neverwinter
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 06:30am
Quote (BarlaK @ May 11 2013 12:15pm)
ho visto un pò di gameplay su yt e mi fa seriamente cagare, mi spiace xkè sono un'amante di d&d e giocavo pure a neverwinter night 1-2 + varie exp, deluso sinceramente


ho visto lo stesso, sembra il classico mira, clicca e premi QWERTYUIOASDFGHJKLZXCVBNM finchè il target è andato, nel frattempo muoviti a destra e sinistra saltellando in allegria :)
però si potrebbe provare.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 11 2013 06:50am
Quote (AlChErMeS @ 11 May 2013 14:11)
starcraft?????? o.O

è un misto tra d3 wow ma con le regole d&d, op...


Ho tirato a indovinare perchè quella faccia :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 06:59am
alcuni del mio clan di l2 ci giocavano .. poi hanno aperto quel server ita lol
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 11:25am
Quote (meko93 @ May 11 2013 01:59pm)
alcuni del mio clan di l2 ci giocavano .. poi hanno aperto quel server ita lol


mah... avendoli provati entrambi preferisco di brutto neverwinter... u.U
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 12:29pm
Quote (AlChErMeS @ May 11 2013 05:25pm)
mah... avendoli provati entrambi preferisco di brutto neverwinter... u.U


va be l2 con tutte le patch che ha tirato fuori non ha neanche senso iniziarlo ora, e' un gioco quasi morto e si gioca a livelli massimi .. e' come iniziare adesso a giocare a d2
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 12:33pm
Quote (meko93 @ May 11 2013 07:29pm)
va be l2 con tutte le patch che ha tirato fuori non ha neanche senso iniziarlo ora, e' un gioco quasi morto e si gioca a livelli massimi .. e' come iniziare adesso a giocare a d2


si ma di l2 è proprio il gameplay che mi sa noioso... ti sposti cliccando, clicchi il mob, e giu a cliccare skill.... NOIA... è un po' come giocare a travian...

This post was edited by AlChErMeS on May 11 2013 12:33pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 12:44pm
Quote (AlChErMeS @ May 11 2013 06:33pm)
si ma di l2 è proprio il gameplay che mi sa noioso... ti sposti cliccando, clicchi il mob, e giu a cliccare skill.... NOIA... è un po' come giocare a travian...


il pve e' peggio di quello di wow, del resto l2 e' anche un po' piu' datato .. le parti divertenti sono endgame: wars ogni secondo e rosik
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 12:46pm
Quote (meko93 @ May 11 2013 07:44pm)
il pve e' peggio di quello di wow, del resto l2 e' anche un po' piu' datato .. le parti divertenti sono endgame: wars ogni secondo e rosik


boh, sono arrivato a lvl 55 poi ho smesso perche ho iniziato neverwinter che mi ha preso troppo di piu... gg wp
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 11 2013 04:08pm
e spendili 5 fg per il titolo rosso.
Cmq è carino, ora mi ci chiudo un pò poi vediamo :) anche D3 HC mi sta prendendo
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 04:14pm
Quote (Poncho @ May 11 2013 11:08pm)
e spendili 5 fg per il titolo rosso.
Cmq è carino, ora mi ci chiudo un pò poi vediamo :) anche D3 HC mi sta prendendo


dammi retta, arriva al pvp... io mi son proprio chiuso XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll