Quote (BarlaK @ May 11 2013 12:15pm)
ho visto un pò di gameplay su yt e mi fa seriamente cagare, mi spiace xkè sono un'amante di d&d e giocavo pure a neverwinter night 1-2 + varie exp, deluso sinceramente
ho visto lo stesso, sembra il classico mira, clicca e premi QWERTYUIOASDFGHJKLZXCVBNM finchè il target è andato, nel frattempo muoviti a destra e sinistra saltellando in allegria

però si potrebbe provare.