d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Me Una Volta Mi Hanno Sospeso Per 99 Giorni > è Corretto?
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 09:00am
Quote (AlPi @ May 10 2013 02:59pm)


non arriverò mai al vostro livello qui.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 10 2013 09:00am
:rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 10 2013 09:04am
Quote (AlPi @ 10 May 2013 15:56)
Joker_Devil = J_D = JD = JeyD.

E tutto torna.


:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 09:10am
AlPi 10+

:rofl: :rofl:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 10 2013 09:23am
Onestamente ho riso anche io quindi non lo reporto questo :P però ho votato "sbagliata", perchè lo è.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 10 2013 09:26am
Quote (AlPi @ 10 May 2013 16:56)
Joker_Devil = J_D = JD = JeyD.

E tutto torna.


dat sgamed :santa:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 10 2013 09:57am
Quote (Joker_Devil @ May 10 2013 03:23pm)
Onestamente ho riso anche io quindi non lo reporto questo :P però ho votato "sbagliata", perchè lo è.


cioè veramente in questo forum c'è ancora qualcuno che reporta i topic ?
nel 2013 ?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 10 2013 10:25am
Quote (meko93 @ May 10 2013 03:57pm)
cioè veramente in questo forum c'è ancora qualcuno che reporta i topic ?
nel 2013 ?


yah, ed è dimostrato dal fatto che non sono nemmeno l' unico :P cmq accade di rado. Solo quando vedo troppa rage o flame.

This post was edited by Joker_Devil on May 10 2013 10:25am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 10 2013 10:50am
Quote (meko93 @ 10 May 2013 17:57)
cioè veramente in questo forum c'è ancora qualcuno che reporta i topic ?
nel 2013 ?


Beh..senza essere carogne, ma ogni tanto capita.

Il forum è comunque molto attivo e i coglioni di turno a spasso non mancano. Non parlo della sezione ita, ovviamente.

Il fatto che ci siano delle regole e che, con elasticità, si debbano rispettare mi pare ovvio.

Anche qui in sez ita ci sono tanti multi "dichiarati". Eppure li lasciano campare...quindi non mi pare che facciano tanto nazi-polizia...


Io personalmente reporto ogni tanto nelle trade sections quando arriva la fava di turno che bumpa 30 tipics assieme invece che i 2 consentiti...
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
May 10 2013 11:34am
Io non reporto un topic dal 1945.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll