Quote (meko93 @ 10 May 2013 17:57)
cioè veramente in questo forum c'è ancora qualcuno che reporta i topic ?
nel 2013 ?
Beh..senza essere carogne, ma ogni tanto capita.
Il forum è comunque molto attivo e i coglioni di turno a spasso non mancano. Non parlo della sezione ita, ovviamente.
Il fatto che ci siano delle regole e che, con elasticità, si debbano rispettare mi pare ovvio.
Anche qui in sez ita ci sono tanti multi "dichiarati". Eppure li lasciano campare...quindi non mi pare che facciano tanto nazi-polizia...
Io personalmente reporto ogni tanto nelle trade sections quando arriva la fava di turno che bumpa 30 tipics assieme invece che i 2 consentiti...