Quote (ElCero @ May 10 2013 02:53pm)
"a me una volta hanno bannato l'account" oppure "una volta mi hanno bannato" è l'ostesso.... ma "a me una volta mi" è sbagliato.
E' un neologismo, se tutti dovessimo iniziare ad usarlo comunemente, sicuramente diventerebbe parte della grammatica italiana come rafforzativo!!
E' un po' come il "
nè mai più toccherò le sacre sponde" di Foscolo, una triplice negazione per rafforzare la cosiddetta assenza di desiderio di tornare a Zacinto..
Perciò, fabiuccio, A ME MI PIACE IL TUO MODO DI PARLARE
This post was edited by JahDub on May 10 2013 09:02am